I 7 migliori acquari in Europa

Acquari sono un luogo ideale per godere delle specie marine, senza dover immergersi nelle profondità dell’Oceano, soprattutto se si è con bambini, in modo da essere consapevoli di loro. Oggi vi voglio mostrare i migliori acquari in Europa, chi riceve più visitatori e per avere migliori valutazioni da parte del pubblico.

Una delle attrazioni più visitate dai turisti sono sempre gli acquari, e in altri luoghi come i giardini zoologici, parchi acquatici… senza dubbio, sono le attrazioni che generare un sacco di interesse per il pubblico di tutte le età.

Questi sono i migliori acquari in Europa

1. Oceanário de Lisboa (Lisbona, Portogallo)

Si trova nell’ Atlantico Padiglione nel Parco delle Nazioni, ed è il secondo acquario più grande d’Europa. Non è possibile visualizzare più di 8.000 esemplari di 500 specie diverse, tra cui razze, squali e pesci tropicali.

2. Oceanografico di Valencia (Valencia, Spagna)

È il più grande in Europa, con circa 45.000 esemplari di 500 specie diverse. Esso è diviso in diverse zone, che rappresentano i principali ecosistemi del pianeta: Temperate e Tropicali, zone Umide, Antartico, e Oceani Artico e il mar Mediterraneo.

3. Aquaworld Aquarium & Rettile Centro Di Soccorso (Creta, Grecia)

Gran parte degli esemplari che si trovano in questo acquario-nuova area per i rettili sono stati salvati o sono stati trovati abbandonati e hanno una nuova casa. Nella zona di la nuova area per i rettili è possibile interagire con alcune specie, per essere in contatto con diversi di copie.

4. Mundomar (Benidorm, Spagna)

Non è solo un acquario, è più di un parco di animali, perché non tutti sono marina, anche se sì, la maggior parte. Ci sono spettacoli con delfini e leoni di mare, e anche diverse esperienze come il nuoto con i delfini, tra gli altri.

5. Acquario di Genova (Genova, Spagna)

Oltre ad essere uno dei migliori acquari in Europa , è il più grande in Italia, e ha al suo interno 70 acquari che riproducono l’habitat di oltre 6.000 copie, di marine, come i delfini, foche, squali, ecc

6. Aquário Vasco da Gama (Lisbona, Portogallo)

Questo acquario è stato inaugurato nel 1898 ed è principalmente funzione educativa, che integra il museo. Ha più di 90 acquari con circa 4.000 esemplari, sia di acqua dolce e salata.

7. Acquario La Rochelle, La Rochelle, Francia)

In questo acquario puoi trovare più di 600 specie diverse che sono presenti in circa 12.000 copie.

Lascia un commento