I 10 migliori atleti della storia

Il mondo dello sport ha dato le grandi star a livello internazionale, gli atleti che meritano una nicchia nella storia per la sua incredibile di successi. Oggi vogliamo fare una raccolta dei migliori atleti della storia, non è facile restringere il campo a solo 10, ma senza dubbio lo meritano.

Sport come il calcio, boxe, basket o tennis hanno visto accadere ai grandi leggende che ancora oggi vivono nella più alta perché molti dei loro successi sono praticamente irraggiungibili.

Questi sono alcuni dei migliori atleti della storia

1. Pele

Il calciatore brasiliano ha fatto il suo debutto con la sua selezione all’età di 16 anni, e l’anno seguente come il led in Coppa del Mondo, ha segnato 6 gol e Brasile, è stato proclamato campione. È il singolo giocatore campione del mondo in tre occasioni. Segnato 1.282 obiettivi nel 1366 x partite tra club e nazionale.

2. Muhammad Ali

Il boxer è stato non solo un singolo atleta, è stato anche un social molto influenti, e ha portato molte lotte sociali e umanitari. Ha gareggiato nella lotta più grande e più importante per la storia, e ha preso premi prestigiosi come la Medaglia Presidenziale della Libertà o l’iscrizione all’International Hall of Fame della Boxe.

3. Roger Federer

Ancora attivo, federer è il migliore di sempre, seguito molto da vicino da spagnolo Rafael Nadal. Egli è attualmente il tennis più grande Slam ha vinto: 20. Egli è stato numero 1 in Classifica per 310 settimane.

4. Michael Jordan

Non c’è dubbio che il più grande giocatore di basket di tutti i tempi è anche uno dei migliori atleti nella storia. Ha vinto l’NBA 6 volte, è stato il capocannoniere in 10 occasioni e altri successi come 6 MVP delle Finali, o 5 MVP della stagione. Appeso anche due medaglie d’oro olimpiche con gli Stati uniti.

5. LeBron James

Un altro giocatore di basket, che è vicino a Jordan, ma c’è ancora molto da fare per avere qualche possibilità di detronizzarlo. Attualmente gioca per I los Angeles Lakers ed è stato campione NBA tre volte (di cui 2 con i Miami Heat, e 1 con i Cleveland Cavaliers). Ha anche vinto l’oro olimpico in due occasioni.

6. Tiger Woods

Senza dubbio, è il miglior giocatore di golf di tutti i tempi, e uno dei migliori atleti nella storia. Ha vinto 15 majors, il secondo maggior numero di vittorie: 5 Masters di Augusta, 3 Us Open, 4 PGA Championship e 3 British Open. Un vincitore nato.

7. Michael Phelps

Sarà difficile trovare un nuotatore che supera i dati di Michael Phelps, un vero squalo che è appeso sopra la sua carriera di 28 medaglie olimpiche, 23 delle quali d’oro. È l’atleta più decorato di tutti i tempi, oltre che per l’atleta con più medaglie d’oro in concorsi internazionali.

8. Usain Bolt

L’atleta giamaicano è stato un vero spettacolo quando è arrivato il momento di competere, in quanto si ha la sensazione che stava camminando lungo la pista, mentre gli altri sono lasciati all’ultimo respiro per superare. 11 titoli di campione del mondo e 8 medaglie olimpiche sono alcuni dei suoi successi più importanti.

9. Serena Williams

Il tennista americano merita sicuramente di intrufolarsi tra i migliori grazie a un dati schiaccianti dato che ha iniziato la sua carriera. Finora ha vinto 23 titoli del Grand Slam ed è stato numero 1 in classifica WTA per più di 300 settimane. I mesi di congedo di maternità non le ha impedito di tornare e continuare a vincere. Dispone anche di 4 medaglie olimpiche.

10. Michael Schumacher

Il mondo della Formula 1 ha anche un suo rappresentante tra i migliori della storia. Il pilota tedesco ha vinto 7 campionati del mondo, accumulando nella sua carriera, 155 podi e 91 vittorie. Nell’anno 2013 ha subito un grave incidente sugli sci con la sua famiglia, e da allora non si sa nulla del suo stato in modo formale.

Lascia un commento