Le 10 migliori attaccanti al mondo nel 2019

Il calcio è lo sport più seguito nel mondo, soprattutto in Europa, dove coloro che hanno successo sono riconosciuto in alcuni casi esorbitanti. Gli attaccanti hanno la funzione di fare un sacco di gol, quindi si tende a essere il riferimento della loro attrezzatura. Oggi vorremmo fare una piccola compilation con i migliori attaccanti al mondo attualmente (non è Messi, anche se lui è il capocannoniere perché non gioca come attaccante puro).

Un paio di settimane fa ha iniziato una nuova stagione per molte squadre, e siamo nel mezzo della campagna di tesseramento, i giocatori che si spostano dall’uno all’altro, attrezzatura per iniziare una nuova fase della loro carriera. Gli attaccanti sono senza dubbio le parti riportate sul mercato, sia in estate come in inverno.

Questi sono alcuni dei migliori attaccanti al mondo nel 2019

1. Cristiano Ronaldo

Con 34 anni, il giocatore è andato alla Juventus la scorsa estate ha giocato con il suo nuovo team di 26 partite e ha segnato 19 gol. Molto bassi i numeri, se li confrontiamo con quelli che ho avuto anni fa il Real Madrid.

2. Harry Kane

Tottenham, il giocatore ha avuto un grave infortunio nelle ultime settimane della stagione che gli ha impedito di ottenere migliori figure. Ha giocato 26 partite e ha segnato 17 gol.

3. Kun Aguero

L’argentino del Manchester City, che è vecchia di 30 anni, ha giocato in questa stagione 26 partite e ha a che vedere gol in 18 occasioni.

4. Kylian MBappé

Il giovane francese, a soli 20 anni, è chiamato ad essere uno dei più grandi giocatori del futuro, di prendere da Cristiano e Messi. Nell’ultima stagione ha giocato 23 partite e ha segnato 26 gol. Attualmente è il giocatore con il più alto valore di mercato.

5. Antoine Griezmann

Non ha avuto una buona stagione, il francese all’Atletico Madrid, perché ha segnato solo 12 gol. Basta firmare per il Barcellona Football Club.

6. Robert Lewandowski

Con più di 30 anni, il polacco è ancora gol e più gol per il Bayern Monaco, in ogni stagione. Nel precedente, ha segnato 18 gol in 25 partite.

7. Luis Suarez

L’uruguaiano ha giocato l’ultima stagione per 27 partite con la FCB e ha segnato 18 gol.

8. Edinson Cavani

L’uruguaiano del PSG, che ha visto porta in 17 occasioni nella scorsa stagione.

9. Roberto Firmino

È uno dei meno gol hanno segnato solo 11 in 30 partite, ma la sua influenza sul gioco è altamente qualificante.

10. Mauro Icardi

L’ultima in questo elenco, che sicuramente variano come lei progressi attraverso la nuova stagione, è l’argentino dell’Inter, Milano. Il loro nuovo allenatore non vuole e deve cercare di squadra. La sua ultima stagione è stata piuttosto male, con solo 9 gol e un sacco di problemi con il club e i tifosi, tanto che ha abbandonato l’incarico di capitano.

Lascia un commento