Le 10 migliori aziende per cui lavorare nel mondo

Lavoro in una società in cui ci si sente confortevole è importante per sviluppare un lavoro che si adatta veramente e che cosa si vuole fare. Tutti a un certo punto nella nostra vita, abbiamo lavorato su qualcosa che non siamo pieni, ma ci sono alcuni che hanno la fortuna di far parte delle migliori aziende per cui lavorare nel mondo.

Se si desidera lavorare in una azienda che è considerato uno dei migliori nel trattamento dei loro dipendenti è interessato, certamente in questo elenco potete trovare il vostro futuro. Vai avanti e invia il tuo curriculum a loro, si potrebbe trovare qualcosa di meglio di quello che hai al momento, e dare un buon giro sulla tua vita.

Queste sono le migliori aziende per cui lavorare nel mondo

1. Google

Il gigante della ricerca in rete che offre molti servizi in più è una delle aziende it e servizi Internet più potenti e prestigiose al mondo. Mette un sacco di sforzo in vista di una buona organizzazione, in modo che i suoi dipendenti possono essere felici e ottenere le massime prestazioni possibili.

2. SAS Institute

Questa azienda, dedicata alla sviluppo di software intelligente, ha la sua sede in North Carolina, Stati uniti. Offre molti vantaggi ai propri dipendenti, oltre ai servizi per farvi sentire a vostro agio e di essere in grado di lavorare nel miglior modo possibile.

3. NetApp

Azienda dedicata alla memorizzazione di dati che forniscono servizi cloud per le aziende e le imprese con l’obiettivo di contribuire a massimizzare la redditività e l’agilità. Il suo obiettivo principale è quello di avere i suoi lavoratori, in un ambiente accogliente con tutto il necessario per sviluppare il proprio lavoro nelle migliori condizioni.

4. W. L. Gore & Associates

Questa azienda è dedicata all’innovazione e alla creazione di prodotti di tecnologia e ha la sua sede a Newark, Delaware (Stati uniti).

5. Belcorp

Abbiamo trovato finalmente tra le migliori aziende per cui lavorare nel mondo per quello che è situato al di fuori degli Stati uniti, in questo caso a Lima (Perù). Belcorp è dedicata alla vendita diretta ed è molto conosciuto per alcuni dei suoi marchi, come L ebel, ésika o Cyºzone.

6. Microsoft

Un altro gigante del computer, che è stata creata da Bill Gates nei suoi giorni di college, negli Stati uniti. Il vostro è il sistema operativo Windows e del pacchetto office di Microsoft Office, che sono i due più utilizzati al mondo nei loro rispettivi campi.

7. Marriott

Questo hotel è azienda leader nel mondo e dispone di alberghi in quasi tutti i paesi, proprio o in franchising.

8. Monsanto

È una società dedicata alla produzione e vendita di prodotti chimici per uso agricolo, come insetticidi, erbicidi, ogm.

9. Cisco

Un’altra società americana, in questo caso dedicato alla produzione, vendita, manutenzione e consulenza per le telecomunicazioni prodotti.

10. American Express

Chiude la top 10 la società è conosciuta in tutto il mondo per la carta di credito che ha lo stesso nome, ma offre anche diversi servizi finanziari e di supporto per i viaggiatori.

Lascia un commento