Le 5 migliori canzoni di Camilo Sesto

Questa mattina abbiamo despertábamos con la notizia della morte di Camilo Sesto, un’icona nella musica spagnola e una delle grandi stelle che ha dato al nostro paese. Vogliamo rendere il nostro un particolare omaggio e mostra le 5 migliori canzoni di Camilo Sesto, quelli che hanno avuto più successo nel corso della sua carriera.

Nato nella cittadina in provincia di alicante, Alcoy, il cantante è morto questa mattina all’età di 72 anni a causa di complicazioni nel rene che aveva soffrono di un tempo. Durante la sua carriera ha venduto oltre 70 milioni di copie dei suoi 40 album.

Queste sono le migliori canzoni di Camilo Sesto

1. “Vivere è morire d’amore”

Canzone del 1978, che è un simbolo della musica spagnola, un argomento che colpisce bar karaoke, e sarà la riproduzione di stazioni radio e club per molti anni passano. Senza dubbio, è il suo più grande successo, anche a livello internazionale.

2. “Qualcosa di me”

Questa canzone dell’anno 1971 è stato uno dei suoi primi grandi successi, e ha trionfato notevolmente nel nostro paese anche il suo aspetto, molto distante dalle altre cantanti del tempo. I capelli lunghi e a zampa, una combinazione mai vista prima, che è venuto a lui.

3. “Getsemani”

Pubblicato nel 1975, merita sicuramente di essere tra le migliori canzoni di Camilo Sesto perché appartiene al musical “jesus Christ Superstar”, che ha recitato in.

4. “L’amore della mia vita”

Una delle canzoni d’amore più belle che abbiamo avuto in Spagna, un classico di tenere un paio di decenni fa e che, oggi, ci sono ancora quelli che lo usano per fare questo. Pubblicato nel 1978, è venuto il momento migliore dell’artista, un vincitore a livello internazionale.

5. “Perdonami”

Un altro classico che sarà sempre legata a lui, la tua voce, la tua immagine… Una canzone dal 1980 che è fatto per il suo stile personale.

Lascia un commento