Le 8 migliori canzoni di Taylor Swift

Taylor Swift è una delle cantanti musicali più importanti dell’ultimo decennio, con una costante crescita di pubblico e di premi, con non meno di 10 Grammy awards nella loro vetrina. Oggi vogliamo raccogliere le migliori canzoni di Taylor Swift, che ha anche tirato fuori un paio di settimane fa un nuovo album, “Amante”.

È ormai più di 15 anni che abbiamo scoperto di Taylor Swift, che ha preso il grande salto a livello internazionale, quando egli è venuto a cantare nel film “Hannah Montana”. Da allora, questa giovane cantante che ha composto la musica e i testi delle loro canzoni ha preso in decine di paesi e di tutti i suoi concerti sono sempre sold out i biglietti in poche ore.

Queste sono le migliori canzoni di Taylor Swift

  1. ‘Storia d’amore’: il punto di partenza della sua carriera e notorietà, una canzone che racconta di come un biografiche amore impossibile, come se fossero Romeo e Giulietta.
  2. ‘Shake it Off’: è certamente una delle migliori canzoni di Taylor Swift, una canzone che ha spazzato le classifiche in tutto il mondo e il cui video clip supera i 2.800 milioni di visualizzazioni su Youtube.
  3. ‘Cavallo bianco’: si tratta di una ballata romantica dal suo inizio, in stile country, che ha lasciato una luce laterale per comporre la musica pop negli ultimi album. Questa canzone ha preso 2 Grammy.
  4. ‘Spazio vuoto’: pubblicato nel 2014, è stato un successo nelle classifiche di vendita e su Youtube, dove il video clip supera i 2.400 milioni di riproduzioni.
  5. ‘Tu appartieni a Me”: questo il tema del 2009 è una bella canzone che ha vinto l’MTV file WMA Migliori Video di sesso Femminile, in una categoria che anche gareggiato Beyoncé. Kanye West ha mostrato il suo malcontento sul palco per vedere Taylor vincente, e che la scena ha dato ancora di più la proiezione internazionale.
  6. ‘Bad Blood’: anche se la canzone in sé non era così tanto successo a livello musicale, il suo video clip è stato un clamoroso successo grazie alla partecipazione di personaggi del calibro di Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellen Pompeo, Kendrick Lamar, Ellie Goulding o Cara Delevigne, tra gli altri.
  7. “Guarda Cosa Mi Hai Fatto Fare”: questo è stato il primo singolo dal suo album di Reputazione, un chiaro segno che l’innocenza che vediamo, Taylor Swift aveva dato modo a una più giovane ribelle e rivoluzionario.
  8. ‘Io!”: non può mancare tra le migliori canzoni di Taylor Swift un argomento del loro nuovo album, Amante. Il suo primo singolo è una potente canzone con Brendon Urie in cui si danza, sì o sì.

Lascia un commento