I 5 migliori carnevali del mondo

Il Carnevale è una delle epoche più divertente dell’anno, quello in cui ci disfrazamos di ciò che si desidera ottenere per la strada e godere di momenti molto speciale. In Spagna abbiamo la fortuna di avere Carnevale unico, come Tenerife o Cadice, ma, quali sono i migliori carnevali del mondo?.

Migliaia di persone visitano ogni anno in diverse città per essere in grado di conoscere i loro carnevali, che in alcuni punti sono davvero spettacolare e molto speciale.

Questi sono alcuni dei migliori carnevali del mondo

1. Il carnevale di Fiume di Janeiro

Senza dubbio, il brasile è il migliore di Carnevale in tutto il mondo grazie alla loro carri, costumi, musica, colori… e loro samba. Il sambodromo è riempita di migliaia di persone in più luoghi del mondo che vogliono divertirsi in situ di quei ritmi così accattivante. 5 milioni di persone celebrano ogni anno il Carnevale di Rio de Janeiro, nelle sue strade.

2. Il carnevale di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è considerato il migliore dopo quello in Brasile, e di fatto molti meriti per farlo. Egli è sulla strada per diventare Patrimonio mondiale dell’umanità e che ogni anno richiama centinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo che vogliono trascorrere il carnevale in strada. Migliaia di persone preparate per più di 6 mesi, per ogni anno di agire dopo che gruppi come murgas, comparsas, o in gruppi di ballo, gruppi musicali, musicisti di strada, ecc…. È stata dichiarata Festa di Interesse Turistico Internazionale.

3. Carnevale di Venezia

Senza dubbio, è il Carnevale più elegante del mondo grazie ai loro abiti e maschere tipiche, che lo rende un partito unico al mondo. Eseguire parate spettacolari in Piazza San Marco, gran balli, costumi, e le processioni di barche tradizionali attraverso i principali canali della città.

4. Carnevale di Mardi Gras

Un altro dei migliori carnevali del mondo viene celebrato a New Orleans dall’inizio del XVIII secolo. È caricato con i colori di viola, verde e oro, che simboleggiano la giustizia, la fede e il potere. Inoltre, ha un sacco di influenza francese, come tutto in questa città. Si tratta di uno degli eventi più importanti americani che vale la pena di una visita.

5. Carnevale di Oruro

Stiamo andando verso la Bolivia per parlare di questo fantastico Carnevale che nell’anno 2001 è stata dichiarata Patrimonio Orale e Immateriale dell’Umanità dall’UNESCO. Si celebra un festival che mescola tradizioni di spagnoli e indigeni, che lascia un carnevale di unique and awe-inspiring.

Lascia un commento