Le 10 migliori cocktail per l’estate

L’estate è il periodo migliore dell’anno per cocktail, bevande, molto rinfrescante, che è senza dubbio desiderare di più quando si tratta di calore. Queste bevande sono alla moda, soprattutto in terrazze e bar sulla spiaggia e i migliori cocktail e i più famosi sono quelli che portano frutto, gin, rum o tequila tra i suoi ingredienti. Una combinazione perfetta per un momento molto speciale.

Anche se è sempre buona per innovare e provare diversi cocktail, la verità è che tutti tendono ad avere un preferito che vogliamo prendere. Ci sono molti classici che sono una scommessa sicura, e oggi vi mostreremo alcuni dei migliori cocktail per l’estate.

Questi sono i migliori cocktail fresco in estate

1. Mojito

Uno dei più famosi in tutto il mondo, per passare il passare degli anni. Ha la sua origine in Cuba e tra i suoi ingredienti è di rum bianco, lime, menta e ghiaccio. Ci sono molte varianti che aggiungono altri sapori, per esempio fragola.

2. Daiquiri

Un altro dei migliori cocktail che prevale in estate e di solito è fatto con rum bianco e succo di lime o limone, oltre a zucchero, ma non porta ghiaccio. Ha anche delle varianti che includono una banana o fragola.

3. Tequila Sunrise

Quando è stato creato è stato chiamato Acapulco, ma dal suo colore arancione, in modo accattivante, il nome è stato cambiato. È fatto di tequila, granatina e il succo d’arancia, più un sacco di ghiaccio.

4. Cosmopolita

Anche conosciuta in tutto il mondo, i suoi ingredienti sono di vodka, succo di lime, succo di mirtillo e il liquore Cointreau. Egli divenne particolarmente famosa grazie alla serie “Sex and the city”, come i suoi protagonisti bevuto costantemente.

5. Uragano

È uno dei cocktail più rinfrescante e ha molte varianti, essendo la principale che porta ron bianco e marrone con il succo di frutto della passione, granatina, lime e ghiaccio tritato.

6. Margarita

Prepara molto facilmente con tequila e lime, e di solito è servito con sale e sale per rendere il drink più divertente.

7. Pina colada

È preparato con rum bianco, succo d’ananas, latte di cocco e il ghiaccio tritato. Si è bevuto molto facilmente, quindi bisogna stare attenti perché si può bere di più e quindi stai lottando per alzarsi.

8. Coco loco

Si tratta di una piccola pompa che prende il rum, la vodka e tequila, oltre alla crema di cocco, ma con tutto il resto, il suo sapore non è apprezzato molto.

9. Long Island Iced Tea

È preparato con cinque liquori bianco: tequila, vodka, rum, gin e Cointreau, oltre a un sacco di ghiaccio. È molto rinfrescante, perfetto per le giornate e le notti più calore.

10. Honolulu

Si prepara mettendo il ghiaccio nello shaker, ma non è solo la coppa. Fatta principalmente con il gin, il plus succo di arancia, ananas, limone e granatina.

Lascia un commento