Le 6 migliori comici spagnolo

L’umorismo è essenziale essere in grado di vedere la vita in modo diverso, essere in grado di darvi alcune buone risate anche se le cose non stanno andando bene. Per fortuna, ci sono molti comici spagnoli che sono molto buoni e fare godere il pubblico durante le ore.

Oggi il umoristi più importante avere il suo posto in televisione, in una serie o di un programma. Puoi anche ascoltare la radio e alcuni hanno anche fatto i loro primi passi nel cinema o condividere i loro monologhi su Youtube.

Questi sono i migliori comici in spagnolo

1. Luis Piedrahita

Questo gallego ha un sacco di successo di diversi anni fa, grazie alla loro monologhi, che, in molti casi, dedicato a cose che tutti noi dimentichiamo finché non li troviamo. Trionfa “La comedy club” e da allora non ha smesso di lavorare, soprattutto in tv, di essere anche scrittore in diversi programmi.

2. Goyo Jiménez

Un altro umorista della fabbrica di “comedy club” che tanti comici meraviglioso ha dato. I loro monologhi sono spesso messa a fuoco su che gli americani sono meglio di spagnolo, sono più di più in tutto.

3. Eva Hache

Ha anche iniziato a “comedy club”, nel tuo caso, all’inizio del 2000. 10 anni più tardi, il programma è tornato e lei era il presentatore, dedicando anche una parte del tempo di rilascio per i loro monologhi. Spagnolo dalla Spagna o il paio di cose sono gli argomenti che sono più spesso utilizzati nei loro monologhi.

4. Ernesto Sevilla

Ora siamo in grado di vederlo giocare Theo, il fratello di Amador, della serie “incombente”, ma nei suoi inizi, scopriamo che “La hora Chanante”, un’altra meraviglia del programma che è uscito molti fumetto interessante.

5. Ana Morgade

Il suo debutto televisivo arriva con “non sono Queste le news,” nel 2008, e dopo che siamo stati in grado di vedere tutti i formati, entrambi i programmi come serie. I loro monologhi sono esilarantis e anche noi abbiamo visto la sua cantare e imitare gli artisti in “il Tuo volto suoni”.

6. Florentino Fernandez

Non c’è dubbio che è uno dei migliori comici spagnoli e, come è mostrato più di 20 anni in cui è stato trionfando sul piccolo schermo. Indimenticabili alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto in “questa sera abbiamo attraversato il Mississippi”, come Crispín Klander, o Luca Grijánder.

Lascia un commento