Le 6 migliori destinazioni per l’Erasmus a spagnolo

L’avvio del programma Erasmus per l’anno 1987 ed è una perfetta opportunità per conoscere altri paesi, lingue e culture per completare i vostri studi. Oggi vogliamo consigliarvi i 6 migliori destinazioni Erasmus per lo spagnolo, che sono i più scelti dai nostri studenti tra i 28 paesi dell’Unione Europea in cui si può godere di questa esperienza.

Finora, più di 5 milioni di giovani provenienti da tutta Europa, hanno goduto di questo programma, che senza dubbio continuerà a crescere molto di più nei prossimi anni. Circa 40.000 giovani in spagna sono in corso Erasmus ogni anno.

Queste sono le migliori destinazioni Erasmus

1. Italia

È il paese preferito dagli spagnoli, quando si sceglie una destinazione per l’Erasmus, in particolare la città di Bologna, uno dei più prestigiosi in Europa. È indicato in particolare nel campo delle scienze sociali e umanistiche, una grande scelta, anche perché in città c’è un’atmosfera molto buona, vicino ad altre città interessanti che si possono visitare ed è molto accogliente e cordiale.

2. Francia

In questo paese si possa beneficiare di un’esperienza Erasmus fantastico nelle università di Parigi, Lione, Avignone e Marsiglia, tra gli altri. La francia offre un grande patrimonio storico e culturale, della buona cucina e un buon tenore di vita.

3. Germania

Senza dubbio, è una delle migliori destinazioni Erasmus per gli spagnoli, in quanto offre non solo di studio, ma anche molto buona opportunità di lavoro per i giovani. In città come Amburgo, Berlino, Colonia, troverete molto buona università, in ambiente multiculturale, e un’occasione d’oro per padroneggiare la lingua tedesca, che può aprire molte porte per il futuro.

4. Regno unito

Le isole britanniche funzione con prestigiose università e con il grande vantaggio che si può praticare l’inglese, lingua con la quale è possibile comunicare in quasi tutto il mondo. È degno di nota che, a causa della Brexit, nessuno sa veramente se questo paese continuerà a far parte del programma Erasmus.

5. Portogallo

Il nostro prossimo luso è un paese che è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, con un’opzione Erasmus, soprattutto grazie a Coimbra, una città accogliente, con un’offerta allettante università. A Lisbona ci sono anche molte possibilità, oltre ad un ambiente multiculturale molto interessante.

6. Ungheria

L’ultimo dei nostri Top 6, è un paese che sta diventando un successo in cui Erasmus si riferisce, con una crescita costante ultimi corsi. La qualità della vita a Budapest con i prezzi molto bassi, fare di più e ancora di più lo spagnolo persone optano per questo incredibile paese, che ha una serie di studi, attività culturali e di svago per i giovani.

Lascia un commento