I 10 migliori duetti di Alejandro Sanz

Alejandro Sanz è uno dei nostri artisti internazionali, uno dei grandi vincitori della musica spagnola e che ha mostrato il resto del mondo. Oggi vogliamo fare una compilation dei migliori duetti con Alejandro Sanz, che in 30 anni di carriera ha certamente avuto il tempo di registrare molte.

Alcuni dei duo che ha rilasciato Alejandro Sanz hanno avuto molto successo in tutto il mondo, in parte grazie per essere con gli altri artisti che ha avuto grande successo in quel momento.

Questi sono i migliori duetti di Alejandro Sanz

1. “La tortura”, con Shakira

Nell’anno 2005, Alejandro Sanz e Shakira ha registrato questa canzone, che continua ad essere un successo e sta giocando alla radio e nei club.

2. “Ecco perché i don ‘ t cry”, con Antonio Carmona

Il leader di Ketama aderito Alejandro per questa canzone, un tema con un marcato accento andaluso , e che è un esempio di quello che ti piace di Sanz questo stile.

3. “Voglio morire”, con Jarabe de Palo

L’ottavo album di Jarabe de Palo, Alejandro collaborato con questa canzone, una versione dell’originale francese di Francis Cabrel.

4. “Io amo”, con Armando Manzanero

Un altro dei migliori duetti di Alejandro Sanz è senza dubbio questo con Armando Manzanero, mostra che la musica non conosce età o genere di musica. Se due talenti insieme può andare meraviglie come questa release è un duo di un bolero degli anni ‘ 60.

5. “Looking for Paradise” con Alicia Keys

Il cantante spagnolo spazzato nell’anno 2009, con questo duetto con Alicia Keys, un misto di spagnolo e inglese , che è l’ingrediente perfetto per avere successo in tutto il mondo.

6. “Let me kiss” con Marc Anthony

I più recenti incredibile duetto con uno dei re della musica latina, una canzone piena di ritmo , che ha anche un flamenco tocco che lo rende qualcosa di molto speciale.

7. “Non mi lasciare”, con Alejandro Fernández

Questa canzone faceva parte di “Sciroppo”, l’undicesimo album in studio di Alejandro Sanz, ed è un duetto con il messico, Alejandro Fernandez fatto la gioia di milioni di fan di entrambi.

8. “La mia persona preferita”, con Camila Cabello

Quasi fuori dal forno, c’è questa canzone che Alejandro ha cantato un duetto con Camila Cabello, uno degli artisti latino di maggior successo degli ultimi anni, ed è stato membro del gruppo di Quinto Armonia fino al 2016.

9. “Quella donna”, con Roberto Carlos

Il cantautore brasiliano è stato più di 25 anni senza il rilascio di un album di inediti in inglese, e di farlo di nuovo con “l’Amore no limit”, che comprendeva un duetto con Alejandro Sanz, che ha avuto un sacco di successo in america latina e Spagna.

10. “Io non sono uno di quelli”, con Jesse & Joy

Chiudiamo la nostra Top 10 migliori duetti di Alejandro Sanz con una canzone che potrebbe essere considerato una tripla, mentre canta con il duo Jesse & Joy. È stato incluso nel quarto album del duo messicano.

Lascia un commento