I 6 migliori film di Marilyn Monroe

Marilyn Monroe è una delle grandi leggende di Hollywood, l’attrice che è morto troppo giovane e in circostanze che ancora oggi non sono completamente chiariti. Oggi vogliamo raccogliere i migliori film di Marilyn Monroe, una di quelle attrici che hanno sempre un posto tra i più ricordati della storia.

Il 5 agosto 1962, all’età di 36 anni, Marilyn morì, si suppone che la causa di un’overdose di barbiturici. La scena è stata alterata, le lenzuola sono state cambiate, il suo corpo si è spostato, c’erano molti più elementi che hanno portato a pensare che c’era un’altra persona, e forse non muore.

Questi sono i migliori film di Marilyn Monroe

  1. “Con gonne e pazzo”: il suo miglior film, senza dubbio, in cui interpreta un cantante e orchestra che fa amicizia di due donne che sono in realtà gli uomini che sono in fuga dalla mafia. Per molti è la migliore commedia di tutti i tempi.
  2. “Misfits”: un film basato su un racconto di Arthur Miller, che ha voluto sposare Marilyn. Il film fu un fallimento al botteghino ma la critica l’ha sempre valutato molto bene per le loro buone prestazioni.
  3. “La tentazione della vita di cui sopra”: un altro dei migliori film di Marilyn Monroe, in questo caso poco apprezzato dal suo direttore, ma grazie per l’attrice ha finito per diventare quasi un film di culto.
  4. “Il principe e il chorus girl”: questa fantastica storia può sembrare un cliché, ma la sua interpretazione gli è valso una nomination per un premio importante come il BAFTA.
  5. “Gli uomini preferiscono le bionde”: questo film è uno dei migliori reputazione ha dato lui, uno di quelli che ha contribuito pesantemente a diventare una leggenda. In lei gioca un coro di una ragazza che è davvero ossessionato in di sposare un milionario, perché egli ritiene che l’unico modo per avere successo nella vita.
  6. “Come sposare un milionario”: l’affare è stato anche un altro big come Lauren Bacall, e anche loro sono stati molto buoni, durante le riprese, anche se è stato ipotizzato che è stato l’opposto.

Lascia un commento