I 10 migliori film fantastici della storia

Il film fantasy sono l’ideale per far volare la tua immaginazione e di viaggio per mondi completamente diversi che si potrebbe non vedere mai nella realtà. Oggi vi voglio mostrare i migliori film fantastici della storia del cinema, quelli che hanno lasciato un segno indelebile nel genere fantasy.

E ‘stato negli anni’ 80, quando il film fantastico subito un grande boom, soprattutto perché le tecnologie cominciato a fornire grandi effetti da allora in poi.

Questi sono i migliori film fantastici della storia

1. “Conan il barbaro”

Film del 1982, in cui la distruzione di un villaggio causa il reclutamento di bambini come lavoro. Uno di quei bambini che diventa grande in un uomo assetato di vendetta e con molti muscoli.

2. “La storia infinita”

1984 film è l’adattamento del romanzo young adult con lo stesso nome scritto da Michael Ende, pubblicato nel 1979. Lo scrittore non è sceso molto felice, perché il film ha solo la metà del suo romanzo, non al completo.

3. “Lady Hawk”

Film, 1985, che merita di essere tra i migliori film fantastici in cui un incantesimo provoca la coppia principale è destinato a un amore impossibile, perché sarà lei a diventare falco durante il giorno, e lui un lupo di notte.

4. “Dentro il labirinto”

Questo film dal 1986, con Jennifer Connelly e interpreta una ragazza che affronta il re dei goblin. La composizione della colonna sonora è stato fatto da David Bowie.

5. “La principessa sposa”

Questo film è un capolavoro del cinema fantastico, un gioiello che ci porta in un viaggio indimenticabile nella storia in cui ci sarà la visita magici mondi di trovare giustizia, il vero amore e i valori migliori.

6. “Willow”

1988 film che racconta la storia di un apprendista mago, che incontra un insegnante e affronta la sua paura di tornare a casa per essere molto più potente. James Horner è stato responsabile della colonna sonora e due i temi sono due dei brani strumentali più incredibili della storia del cinema.

7. “Il Mistero Di Sleepy Hollow”

Johnny Depp protagonista in questo bellissimo film di Tim Burton per dare vita ad un ricercatore che utilizza altamente avanzati metodi, in modo che viene inviato in un remoto villaggio per vedere se riesce a scoprire la verità sulla leggenda di un cavaliere senza testa che terrorizza gli abitanti della zona.

8. “Il signore degli anelli”

Questa serie fantastica è stato avviato nel 2001 ed è un adattamento del romanzo di Tolkien, che ha condotto magistralmente da Peter Jackson. La sua storia si svolge in un luogo che è popolato da uomini e per le corse come hobbit e elfi, oltre a molte creature fantastiche.

9. “Harry Potter”

Non c’è dubbio che la saga basata sui romanzi di J. K. Rowling sono tra i migliori film fantastici, nessuno di loro. Nonostante il fatto che per diversi anni è stato completato, questo giovane mago continua ad essere un leader in vendita di merci, e praticamente ad ogni passo si trovano gli articoli relativi a la saga.

10. “Il labirinto del fauno”

Questo film del 2006 diretto da Guillermo del Toro che porta alla guerra civile spagnola, per raccontare la storia di una ragazza che si trasferisce in una piccola città. Una notte, la ragazza scopre le rovine di un labirinto e incontra un fauno, una strana creatura, che gli fa vedere che lei è una principessa e deve affrontare tre prove.

Lascia un commento