I 5 migliori film sulla Luna

Il mondo del film riflette molti sogni di molte persone, come un viaggio verso la Luna, il desiderio di milioni di persone in tutto il mondo. Oggi vogliamo raccogliere alcuni dei migliori film sulla Luna che vale la pena vedere almeno una volta.

Questa estate è incontrato i 50 anni della prima volta che l’uomo ha messo piede sulla Luna, e in totale sono 12 e coloro che hanno raggiunto.

Questi sono i migliori film sulla Luna

  1. Il “primo Uomo”: questo film del 2018 è una storia meravigliosa, con protagonista Ryan Gosling nel ruolo di Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna. Conto di otto anni prima ho avuto questo grande progresso per l’umanità.
  2. “Luna”: un film dal 2009 con protagonista Sam Rockwell in cui possiamo vedere un astronauta che è di stanza in Luna di eseguire uno scavo della miniera. E prima di tornare indietro è un segreto e inaspettato.
  3. “Apollo 13”: interpretato da Tom Hanks, racconta la storia di Apollo 13, quando ha fatto il viaggio per la Luna nell’anno 1970. Sembrava che la missione sarebbe stata un successo, ma un’esplosione provoca il suo equipaggio sono a corto di ossigeno.
  4. “Viaggio sulla Luna”: è certamente uno dei migliori film sulla Luna, pur essendo nel 1902 e che non aveva mai camminato sulla luna di sicurezza. Il nastro è una mossa che sei astronauti di viaggio in una capsula di Luna.
  5. “Operazione Avalanche”: un film del 2016 che è impostato nel 1967, durante la Guerra Fredda, quando la CIA cerca di una presunta spia russa che ha infiltrato il NAS di sabotare il programma Apollo, che è quello che vorresti finire condurre l’uomo sulla Luna.

Tutti questi sono senza dubbio alcuni dei migliori film sulla Luna, alcune storie reali, altri di pura finzione.

Lascia un commento