I 10 migliori giocatori della NFL nella storia

La NFL è una gara di football americano per eccellenza, il massimo campionato degli Stati uniti in questo sport. Oggi vogliamo fare una recensione dei migliori giocatori della NFL di tutti i tempi, quelli che più impronta che hanno lasciato.

Il calcio ha milioni di seguaci in tutto il mondo, nonostante il fatto che si è giocato praticamente negli Stati uniti, e pochi posti in più.

Questi sono i migliori giocatori nella storia della NFL

  1. Barry Sanders: la cosa divertente è che egli è ricordato come uno dei migliori pur non avendo mai giocato i play-off per essere in grado di lottare per il SuperBowl. Ha giocato tutta la sua carriera a Detroit Lions e aveva una qualità che è stato visto in pochi.
  2. Jerry Rice: è stato proclamato campione in 3 occasioni con i San Francisco 49ers e ottenuto diversi record, tra loro il maggior numero di metri percorsi in una stagione, superando il 23.500.
  3. Walter Payton: uno dei migliori giocatori della NFL è Payton, che ha ottenuto diversi record che nessuno è stato in grado di rompere fino all’anno 2000. Egli è morto nel 1999 all’età di 45 anni a causa di un cancro.
  4. Joe Montana– forse il miglior quarterback nella storia ad aver vinto 4 SuperBowls i San Francisco 49ers nel decennio degli anni 80. È stato MVP del super Bowl in 3 occasioni.
  5. Peyton Manning: per molti è il miglior giocatore di football di tutti i tempi, un quarterback che ha lasciato un’eredità di sport indimenticabile. Ha vinto l’anello di campionato, in due occasioni. In pensione nel 2016.
  6. Lawrence Taylor: il miglior giocatore difensivo della storia, e anche la più temuta come era praticamente imbattibile. Ha vinto due SuperBowls con i NY Giants.
  7. Johnny Unitas: fu il primo quarterback per viaggiare a 40.000 metri, e anche i primi 30 touchdown in una stagione.
  8. Reggie White: aveva 8 anni all’aquila e, dopo il 6 a Green Bay Packers, dove è diventato campione in due occasioni.
  9. Jim Brown: senza dubbio, è uno dei migliori giocatori della NFL, e uno dei più dominante in gara. Pensionati di essere il giocatore con il miglior record in stagione regolare e l’unico nella storia ad avere una media di 100 metri per ogni gioco nella sua carriera.
  10. Joe Greene: un altro dei grandi, forse il migliore che abbiamo visto nel decennio degli anni ‘ 70. Ha vinto 4 titoli di campione in 6 anni.

Lascia un commento