I 10 migliori giocatori di calcio della storia

Il calcio femminile ha conosciuto una grande crescita negli ultimi due anni, e oggi, per fortuna, le ragazze anche riempire gli stadi. Oggi vogliamo fare una recensione dei migliori giocatori di calcio nella storia, quelli che si sono succeduti in questo sport, nonostante il fatto che fino ad ora non ha ancora dato il meritato riconoscimento.

Anche se il successo è ormai, da molti anni, c’è stata giocatori che a poco a poco stiamo dando una spinta al calcio femminile, di più, in alcuni paesi piuttosto che in altri.

Questi sono i migliori giocatori di calcio di tutti i tempi

  1. Marta Vieira: il giocatore brasiliano è senza dubbio il migliore della storia, in quanto ciò è dimostrato, tra gli altri, hanno vinto in sei occasioni il FIFA World Player. È, inoltre, il giocatore che ha il maggior numero di premi accumulati dalla FIFA, anche più di Messi e Cristiano Ronaldo. Attualmente gioca nell’Orlando Orgoglio degli Stati uniti.
  2. Mia Hamm: l’u.s. proclamato campione del mondo in due occasioni con la loro selezione, e anche il campione olimpico di altri due. La FIFA lo ha scelto come Giocatore dell’Anno in due occasioni.
  3. Abby Wambach: anche se il calcio negli Stati uniti, ci vuole molto poco tempo riescono, sì femmina trionfi di decenni fa, e una buona prova di questo sono i giocatori che hanno portato la squadra nazionale verso l’alto. Abby è uno di loro e ha preso il Pallone d’Oro nel 2012.
  4. Brigit Prinz: il tedesco è un punto di riferimento del calcio femminile nel paese teutonico, ed è stato eletto il 7 occasioni calciatore tedesco dell’anno. Inoltre, ha vinto otto titoli a livello nazionale.
  5. Nadine Angerer: un altro tedesco, senza dubbio, una grande fabbrica di grandi giocatori. Angerer merita di essere in questa lista dei migliori giocatori di calcio grazie tra le altre realizzazioni non hanno ricevuto anche un solo gol in Coppa del Mondo 2017, quando smise anche di una sanzione da Marta Vieira.
  6. Michelle Anne Akers: l’u.s. costruisce il mondo del calcio con la vostra selezione e di altri singoli risultati, come ad esempio, viene nominato dalla FIFA miglior giocatore del secolo, nell’anno 2002.
  7. Sun Wen: il miglior giocatore asiatico di tutti i tempi, senza dubbio, una cina che ha segnato 106 gol con la nazionale in 152 partite, oltre a vincere il Pallone d’Oro e scarpa d’Oro in Coppa del Mondo 1999. Egli è stato eletto miglior giocatore del XX secolo dalla FIFA, un premio condiviso con Michelle Akers.
  8. Hege Riise,il norvegese ha vinto tutto, come un campionato del mondo con la sua selezione, Euro cup, il Pallone d’Oro e l’oro olimpico a Sidney 2000.
  9. Alex Morgan: l’americano è uno dei migliori giocatori di calcio, e in aggiunta che più si è parlato negli ultimi anni. È ancora attivo, nell’ultima coppa del mondo la scorsa estate, ha segnato 5 gol nel primo gioco.
  10. Omare Sawa: si chiude la nostra Top 10 con il giappone Sawa, che era il capitano della storica piazza giapponese che ha vinto la Coppa del Mondo nel 2011. Che anno è stato scelto anche dalla FIFA come miglior giocatore dell’anno.

Lascia un commento