I 7 migliori mercati delle pulci in Spagna

I mercati delle pulci sono perfetti per essere in grado di confrontare i prezzi di acquisto e di cose interessanti, oltre a fare una passeggiata e vedere tutto ciò che è offerto. Oggi vogliamo mostrarvi le migliori mercati di Spagna, in tutti loro è possibile trovare una grande varietà di articoli, e a causa della sua posizione o la distribuzione non siano molto speciale.

Un mercato delle pulci è senza dubbio il paradiso del regateador, il luogo dove si possono ottenere oggetti a prezzi più bassi che in negozio, e ancora di più se si sa come a contrattare e ottenere il miglior prezzo possibile, in ogni caso.

Questi sono i migliori mercati delle pulci in Spagna

  1. Mercato delle pulci di Navacerrada: si svolge ogni domenica in questa città della sierra madrileña e si può godere di un ambiente naturale incredibile e ottenere un sacco di fantastici antichità a prezzi molto buoni. Venduti soprattutto orologi, lampade, mobili, vinili… molte occasioni interessanti.
  2. Motore del mercato: si tiene nel Museo Ferroviario di Madrid, il secondo fine settimana di ogni mese e vi si possono trovare occasioni su design, antiquariato, marchi di nicchia, artigianato e anche un’area per gli individui di vendere ciò che non usano più.
  3. Rastro di Madrid: si può vedere la mattina di domenica e festivi nella capitale, nel quartiere di la Latina, ed è senza dubbio uno dei migliori mercatini di Spagna. Si è celebrato l’anno 1740 , e in tutto questo tempo non è cambiato molto, in modo che ora si trova sia antico come tutti i tipi di occasioni.
  4. Els Encants: questo è celebrata a Barcellona il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, in Carrer de los Castillejos. È uno dei mercati con la maggior parte delle attività e di movimento in tutta l’Europa, e offre tutti i tipi di articoli ad un prezzo di affare, soprattutto antiquariato e artigianato.
  5. Mercantic: è disponibile in Sant Cugat del Vallès (Barcellona), ogni giorno. La loro estetica è molto bella e colorata, e si può godere di una vasta gamma di proposte gastronomiche, musicali e, naturalmente, lo shopping.
  6. Palo Alto di Mercato: uno dei migliori mercati di Spagna, grazie alla sua varietà di contenuti e di offrire, come concerti, gastronomia, prestazioni, ecc…. Un festival di strada è inquadrato all’interno di un mercato delle pulci. Si è celebrata a Barcellona il primo fine settimana di ogni mese.
  7. Mercato Ferroviario: questo è un mercato delle pulci di viaggio che possono essere trovati in varie località, nelle Asturie e Leon. In esso, si può trovare un designer indipendente, oggetti vintage, artigianato tradizionale, la musica, la gastronomia. Un mercato delle pulci molto completo.

Lascia un commento