I 5 migliori parchi a tema in Spagna

I parchi a tema sono una grande attrazione turistica di livello in tutta la città, una rivendicazione ideale per chi cerca divertimento e trascorrere un momento molto speciale. Sono l’ideale per persone di tutte le età, il luogo ideale per scaricare l’adrenalina e lo stress di rilascio. Oggi vi proponiamo un elenco dei migliori parchi a tema in Spagna… sei mai stato a un di loro?.

In Spagna, ci sono parchi di divertimento a tema e in diverse città, oltre a molti acqua, tutti loro si garantiscono divertimento per un paio di ore.

Questi sono i migliori parchi a tema in Spagna

1. Il Parque Warner (San Martín de la Vega, Madrid)

Si tratta di uno dei più noti e più visitato del nostro paese e si trova in provincia di Madrid, in particolare, a San Martín de la Vega. Nei suoi 150 ettari sono in attesa per voi esperienze, emozionante e un sacco di divertimento grazie alle molteplici attrazioni che si possono trovare, distribuite in cinque aree tematiche. C’è divertimento per tutte le età, spettacoli, sfilate, e diversi ristoranti. Qui si possono incontrare Bugs Bunny, el Pato Lucas, Piolín, o il Diavolo della Tasmania.

2. Port Aventura Mondo (Tarragona)

Questo parco a tema è anche uno dei più visitati in tutta Europa, e si trova in diverse aree: Mediterranea, Polinesia, Cina, Far West, Messico, Sesamo e di Avventura, il secondo dedicato esclusivamente ai più piccoli. Molto notevole zona di Ferrari Land, un piccolo parco di divertimenti a tema con il famoso team di italia. Il resort dispone anche di quattro hotel e un parco acquatico.

3. Terra Mitica (Benidorm, Alicante)

Inaugurato nel 2000, Terra Mítica, è centrata attorno a tre grandi civiltà del Mediterraneo: Grecia, Roma e l’Egitto. In ogni zona ci sono molte attrazioni e attività per riempire ogni minuto di divertimento, ci sono di diverse età, in modo che tutti possano usufruire del parco.

4. Isla Mágica (Sevilla)

Il grande protagonista di questo parco è l’epoca delle scoperte, che risale al XVI e XVII secolo, attrazioni, spettacoli e offre di restauro. Ci sono sei diversi mondi che si possono esplorare: Sevilla Puerto de Indias, Puerta de América, in Amazzonia, covo di Pirati e Oro.

5. Siam Park (Adeje, Tenerife)

Per il sesto anno consecutivo, il Siam Park è stato eletto il miglior parco acquatico nel mondo, e molte ragioni ci sono per fare questo. Le loro strutture sono incredibili, con i loro due grandi stelle, una piscina a onde, la più grande al mondo) e una diapositiva in caduta libera e i 28 metri. Una giornata in questo parco è un giorno emozionante. Durante la tarda estate, aperto solo la sera, e si svolgono in varie vacanze. Perfetto per tutte le età.

Lascia un commento