I 5 migliori parchi acquatici di Spagna

Siamo in piena estate e quello che più piace per queste date è quello di andare in spiaggia, in piscina o in luoghi in cui è possibile aggiornare facilmente. I parchi acquatici di solito hanno pubblico durante tutto l’anno, ma di certo l’affluenza è molto maggiore quando si tratta di calore. Oggi passiamo in rassegna i 5 migliori parchi acquatici di Spagna… sei mai stato a un di loro?.

Un acqua park è un luogo ideale per tutte le età, in quanto tendono ad avere attrazioni di diversi livelli in modo che tutti possano godere dei suoi servizi.

Questi sono i migliori parchi acquatici di Spagna

1. Siam Park (Tenerife)

Nel sud dell’isola di Tenerife, in Costa Adeje, è il Siam Park, chiamato per il sesto anno consecutivo, il miglior parco acquatico del mondo. Ci sono molti scivoli d’acqua, tra cui uno con il crollo, che è uno dei due grandi stelle del parco. L’altra attrazione più importante è la sua piscina a onde, il più grande del mondo e un bel spettacolo.

2. Aquapark Flamingo (Alicante)

Ha un sacco di scivoli, piscine e bar sulla spiaggia per prendere qualcosa mentre si gode la sua spiaggia artificiale. Una delle sue principali attrazioni è lo scivolo, la Big Orange, fatta solo per i più audaci.

3. Splash (Menorca)

Un altro dei migliori parchi acquatici della Spagna è la Splash, che si trova sull’isola di Minorca e ha un gran numero di attrazioni per trascorrere una giornata di divertimento, hai la sua età. Hanno un sacco di successo soprattutto Kamikaze, sentire l’adrenalina, e la sua vasca idromassaggio, ideale per rilassarsi dopo una buona scossa.

4. Aquabrava (Girona)

La zona di Isola del Pirata è nuovo e vi permetterà di sentire come un vero pirata mentre si gode le sue attrazioni acquatiche. È un parco adatto per gli amanti delle emozioni forti come l’acqua scivoli paralleli di oltre 50 metri di lunghezza, tra gli altri.

5. Aquarama (Castellón)

Ha una grande varietà di attrazioni per persone di tutte le età, tra cui Chiquilandia, un’area speciale per i piccoli ospiti di livello dell’acqua. Nella zona Kamikaze troverete grandi scivoli d’acqua con ripidi pendii di vivere un’esperienza unica, ricca di emozioni forti.

Lascia un commento