I 5 migliori personaggi di “La venuta”

Non c’è dubbio che “La venuta” è una delle serie di maggior successo nella storia del nostro paese, una serie che è iniziata come una nuova “Qui no hay quien viva”, ma ben presto aveva una sua identità e una legione di fans. Ci sono 11 stagioni di essere il leader di pubblico e di oggi vogliamo fare una selezione dei migliori personaggi di “La venuta”.

Il cast di questa serie è fantastica, e i suoi creatori hanno gestito, anche se ci sono cambiamenti nel cast, gli script e le prestazioni sono così buono che non è evidente se qualcuno sta andando. Non importa chi sia, la serie riesce ad essere in cima a qualsiasi assenza.

Questi sono alcuni dei migliori personaggi di “incombente” in tutta la sua storia

Amador Rivas

È uno dei grandi protagonisti della fiction, un personaggio che ha avuto successo la prima volta e che, negli anni, hanno ancora quel qualcosa che ti fa ridere con lui e voglio continuare a vederlo. Amador è un uomo che non giunge mai a quello che viene proposto, ma trova sempre un motivo per indulgere in illusioni e di essere felice. Interpreta Pablo Chiapella.

Antonio Recio

Questo grossista di non pulire il pesce è stato dall’inizio un carattere voleva pur essendo un macho omofobo e razzista non si vorrebbe avere intorno nella vita reale. Interpretato da Jordi Sanchez, questo personaggio si è evoluto molto nel corso degli anni, ma senza perdere quella essenza che rende tanto odiato e tanto amato allo stesso tempo.

Judith Becker

Lo psicologo, interpretato da Cristina Marrone sinistra Montepinar sicuramente, alla fine della stagione 9. Entra nella terza stagione, ma presto divenne un gap tra i migliori personaggi di “La venuta”. Svolge un ruolo essenziale nel gruppo di ragazze in un edificio, e anche nei rapporti con gli altri vicini di casa.

Maite Figueroa

Il famoso biscotto, sposato a Amador, quando iniziò la fiction, è una di quelle persone che non ha nulla, ma si vanta come se si aveva tutto. Maite , a volte, non sa chi è , e nelle ultime stagioni abbiamo visto lei come una donna disperata di ricostruire la sua vita e chi non sa affrontare la solitudine. Per questo motivo è pesante del gruppo di amici, ma che cosa hai intenzione di fare, se si tocca un amico in modo da dover sopportare tutta la sua piastra, giorno dopo giorno.

Estela Reynolds

Se chiedete ai tifosi il personaggio che vorrei tornare per un paio di capitoli, quasi tutti di voi diranno che Estela Reynolds, magistralmente interpretato da Antonia San Juan. E ‘ venuto come una boccata di aria fresca, ma poi è entrato in una fase di “non so se è bene seguire”, perché è un personaggio con così tanto peso e tanta personalità che è difficile per adattarsi per diverse stagioni senza annoiare lo spettatore.

Lascia un commento