Le 10 migliori piante per ufficio

Le piante sono la risorsa ideale quando si desidera decorare qualsiasi ambiente e, inoltre, garantire la vita e la naturalezza. Oggi vorremmo essere in grado di suggerire le migliori piante per ufficio, coloro che vi fornirà un migliore ambiente di lavoro, dal momento che essi non devono necessariamente essere a casa da solo.

Non c’è dubbio che avere piante in ufficio ti fa godere molto più piacevole l’ambiente, in quanto vi sono molte specie che sono appropriati per il vostro posto di lavoro.

Queste sono le migliori piante per ufficio

  1. Cactus: sono l’ideale per gli uffici in quanto sono molto resistenti e non hanno bisogno di molta cura, e con molto poco di irrigazione può sopravvivere bene.
  2. Aspidistra: è una pianta rustica che si adatta molto bene a qualsiasi clima e il luogo. Non esporre direttamente al sole, perché se lo fanno, le loro foglie può asciugare e giallo. Irrigare solo quando vedi che il terriccio è asciutto.
  3. Aglaonema: è un altro dei migliori impianti per l’ufficio in quanto non richiedono un sacco di luce, anche se è molto sensibile alle correnti di freddo. Acqua quando si nota che la terra asciutta.
  4. Madagascar albero del drago: è molto versatile pianta, che vive in quasi tutti gli ambienti in cui l’illuminazione e la temperatura sono interessati. L’irrigazione è come sopra, solo quando si nota che la terra asciutta.
  5. Sansevieria: è un altro dei migliori impianti per l’ufficio grazie alla sua grande resistenza e basso fabbisogno di illuminazione e di irrigazione. Sì, devi pagare in ogni occasione, sempre con un concime specifico per esso, se si utilizza uno qualsiasi può essere dannoso.
  6. Nastri: conosciuto anche come malamadre, e in aggiunta alla resistenza è molto bello, anche se richiede più cura rispetto al precedente. Avete bisogno di illuminazione naturale, ma mai direttamente dal sole. In inverno, si dispone di acqua una volta alla settimana, mentre in estate, si dovrebbe fare 2-3 volte.
  7. Kentia: si può avere in qualsiasi parte dell’ufficio la luce ma non i raggi del sole che cade su di esso direttamente. È una pianta molto sensibile ai cambiamenti, quindi è meglio avere una posizione fissa. Acqua quando si nota che la terra asciutta.
  8. Filodendro: conosciuta anche come la costola di Adamo, è perfetta per l’ufficio, ma necessita di un po ‘ di luce, tenere questo in mente quando si sceglie la posizione.
  9. Potus: è una delle piante per l’ufficio più consigliabile, specialmente se l’ufficio è luminoso, perché avete bisogno di un sacco di luce.
  10. Zamioculcas: è una delle piante più resistenti e meno esigente, che si può trovare, ad adattarsi a qualsiasi ambiente.

Lascia un commento