Le 8 migliori registi della storia del cinema

Il lavoro del direttore è importante, in ogni film, la persona che è responsabile di mettere tutto in ordine e rendere i pezzi si incastrano. Oggi, vogliamo fare un piccolo elenco con i migliori registi nella storia, chi più impronta che hanno lasciato con il loro lavoro in ogni film.

Il cinema è un’arte, e il modo in cui ogni consigliere ha a interpretarlo è possibile fare uno script per avere un risultato completamente diverso nelle mani di due diversi registi.

Questi sono i migliori registi di tutti i tempi

1. Alfred Hitchcock

Si è guadagnato il riconoscimento come il re della suspense, uno dei grandi creatori del passato secolo. I suoi film sono originali e sa come combinare tutti gli elementi per realizzare capolavori come “Psycho” o “uccelli”.

2. Luis Buñuel

Senza dubbio è uno dei grandi spagnolo amministrazione, e dei migliori anche a livello internazionale. Un vero maestro che ha fatto la sua miglior posizione registrata in film come “Un cane andaluso”, “El ángel exterminador”, o “dimenticati”.

3. Stanley Kubrick

Un regista cult che si è preso cura di ogni dettaglio, in tutto ciò che aveva a che fare con il suo film, dalla sceneggiatura all’immagine e gli oggetti di scena. Ha trionfato con film come “arancia meccanica”, “shining” o “2001: odissea nello spazio”.

4. Akira Kurosawa

Discendente da una famiglia di samurai, senza dubbio con il suo lavoro ha vinto l’onore di appartenere al gruppo dei migliori registi della storia del cinema. Tutti una leggenda giapponese che è riuscito ad avere successo in tutto il mondo, qualcosa che non è usuale nel registi giapponesi. Tra i suoi film migliori sono “I sette samurai”, “Barbarossa”, o “il Trono di sangue”.

5. Francis Ford Coppola

Un vero genio, che potrebbe essere in questa lista solo per la trilogia de “Il Padrino” , ma se lo merita anche per le opere d’arte come “Apocalypse Now” o in “Dracula”.

6. Federico Fellini

Questo manager italiano ha vinto il riconoscimento grazie a film come “La Dolce Vita”, “La Strada” o in “le notti di Cabiria”. Ha vinto quattro premi Oscar per il suo film , e uno più onorifico per tutta la sua carriera.

7. Martin Scorsese

Uno dei migliori registi di cinema, senza alcun dubbio, con un tocco personale, molto particolare nel suo film. Tra i migliori della sua vasta filmografia può essere “Taxi Driver”, “quei bravi ragazzi”, “Casinò” o in “Il lupo di Wall Street”.

8. Charles Chaplin

Il tuo genio interiore fatto di lui essere grande in qualsiasi causa, ai play-out, se il regista, attore, compositore, musicista, produttore… Tra i migliori film che ha diretto sono “Il grande dittatore”, “La chimera d’oro” o in “Il circo”.

9. Ingmar Bergman

Il regista svedese, è riconosciuto da molti, soprattutto degli altri amministratori, come forse il miglior regista di tutti i tempi. Il suo film utilizzato per avere come protagonista i personaggi che cercano il loro posto nel mondo. I momenti salienti della sua filmografia a storie come “Il settimo sigillo”, “Fragoline di bosco” o in “Fanny e Alexander”.

10. David Lynch

Uno dei registi che più intensità offerte di film, e con un destacadísima personalità. Tra le sue opere migliori includere “Mulholland Drive”, “Il Elephang Uomo” o la serie “Twin Peaks”.

Lascia un commento