Le 10 migliori soap opera della storia

Le Soap opera sono un successo anche in televisione, alcuni decenni or sono, serie lunga di trasmissione giornaliera con le storie romantiche che sempre a buon fine. Oggi vogliamo raccogliere le migliori soap opere di storia, quelli di maggior successo hanno avuto nel corso degli anni.

Il maggior successo sono sempre il latino, anche se nell’ultimo anno sono diventati molto di moda nel nostro paese, la soap opera turche. Qualunque sia la sua nazionalit√†, non c’√® dubbio che essi sono tutti gli ingredienti per agganciare il pubblico.

Questi sono i migliori soap opera della storia

1. “La ricca anche di piangere”

Soap opera messicana, che ha debuttato nel 1979 è stato interpretato da Verónica Castro e Rogelio Guerra. La storia si concentra su Mariano, che è costretto a dare via il vostro bambino , perché tuo marito non crede che sia suo figlio. Tempo dopo, pentito, Mariana lo cerca disperatamente.

2. “Colorina”

Soap opera messicana dal 1980 protagonisti di Luc√≠a M√©ndez, Enrique √Ālvarez F√©lix. Gustavo Adolfo, un milionario, si innamora di Fernanda e hanno un figlio. Lei si pente e fugge con il bambino, ma a distanza di anni sembra ancora una volta che il padre riconosce il figlio.

3. “La maledizione”

Soap opera messicana dal 1983 interpretato da Ernesto Alonso, Jacqueline Andere. √ą stata la prima soap opera che hanno usato nella loro trama il tema della stregoneria e occultismo, √® gi√† vedova innamorata di un milionario senza sapere che egli era il figlio del diavolo.

4. “Topazio”

Telenovela venezuelana, 1986, che è stato interpretato da Grecia Colmenares e Víctor Cámara. Topaz è la figlia di ricchi agricoltori che sono di allevamento, come se fosse un orfano, povero, mentre Jorge Luis proviene da una famiglia povera, ma egli è stato educato come un ricco.

5. “La signora in rosa”

Telenovela venezuelana, 1986, che è stato uno dei primi che ha trionfato in Spagna, con Jeanette Rodriguez e Carlos Mata come protagonisti. Si concentra Gabriela, un giovane studente che inizia a lavorare in un autolavaggio per aiutare la sua famiglia.

6. “La culla di lupi”

Soap opera messicana dal 1986 interpretato da Alejandro Camacho, Maria Rubio e Gonzalo Vega. Catalina lotta per un nipote, ma il problema √® che odia il suo figlio pi√Ļ anziano e il pi√Ļ giovane √® sposato a una donna sterile.

7. “Cuore selvaggio”

Soap opera messicana 1993 che √® stato interpretato da Edith Gonzalez e Eduardo Palomo. Incentrata su John, che √® combattuta tra l’amore di due donne.

8. “Caff√® con profumo di donna”

Telenovela colombiana de 1994 con Margarita Rosa de Francisco, Alejandra Borrero e Guy Ecker. Mostra l’amore impossibile di una raccolta di caff√® e il proprietario di un agriturismo, con la famiglia, facendo ci√≤ che √® possibile separarli.

9. “Maria la del barrio”

Soap opera messicana del 1995, √® stato protagonista l’ ora cantante Thal√≠a e Fernando Colunga. Racconta la storia di una ragazza che combatte per l’amore di un uomo, ma alcuni eventi portano alla pazzia e a trovare una figlia che ha perso.

10. “Io sono Betty la brutta”

Telenovela colombiana del 1999 che sono state interpretato da Ana Maria Orozco, José Enrique Abello. Era successo a livello internazionale che hanno fatto anche le versioni in altri paesi, come la Spagna o gli Stati uniti, tra gli altri. Racconta la storia di un giovane, apparentemente brutto e lavora come segretaria.

 

Lascia un commento