I 7 migliori spiagge dei Caraibi

I Caraibi sono una delle mete turistiche più attraenti, soprattutto per chi è alla ricerca di spettacolari spiagge per godersi la propria vacanza. Oggi vogliamo raccogliere alcune delle migliori spiagge dei Caraibi, tutti belli e vale la pena di perdersi in loro il resto della vita.

Di sabbia bianca, acque cristalline, il bel tempo… le spiagge che si trovano nei Caraibi sono un vero paradiso, come quali sono le migliori spiagge in Messico, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

Queste sono alcune delle migliori spiagge dei Caraibi

1. Spiaggia Di Bavaro (Repubblica Dominicana)

Il locale, noto anche come Playa Bibijagua ed è una delle più famose spiagge di Punta Cana. Un vero paradiso di sabbia bianca, acque cristalline e palme, dove si può godere il vostro tempo libero. Qui avete la possibilità di nuotare con i delfini, andare in pedalò o in barca a vela.

2. Playa Paraiso (Cayo Largo – Cuba)

Si tratta di una spiaggia spettacolare che ha più di 25 km di sabbia bianca e acqua turchese è totalmente trasparente e cristallina. Le sue acque sono poco profonde e quasi non ci sono onde, in modo che sia perfetto per andare con i bambini. È l’ideale per lo snorkeling e le immersioni, con una biodiversità marina è molto importante, oltre a numerose barche affondate. Si può praticare il nudismo in lei.

3. Grace Bay (Isole Turks e Caicos)

Senza dubbio una delle migliori spiagge dei Caraibi è questo, che dispone di 20 chilometri di sabbia bianca e acqua turchese in un ambiente ideale mix di spiaggia e montagna. Ha una spettacolare barriera corallina che protegge dalle correnti, il che la rende ideale per le immersioni e lo snorkeling.

4. Flamenco Beach (Culebra Island – Puerto Rico)

Questa piccola spiaggia è qualcosa di meno di 2 km di estensione ed è molto tranquilla, con acque turchesi, sabbia finissima e circondata da verdi montagne e foreste di mangrovie. Di solito non è frequentato da turisti, il che rende ancora più speciale. Appartiene al Rifugio Naturale di Vita Selvaggia di Serpente, in modo che è davvero una vergine in cui ci sono quasi tutti gli edifici. Sulla spiaggia ci sono due serbatoi perché a suo tempo era un luogo per il bombardamento pratica, e l’hanno lasciato lì come parte del paesaggio.

5. Spiaggia Di Seven Mile (Negril – Giamaica)

Questa spiaggia è di un’ora e mezza da Montego Bay e si trova a 7 km di lunghezza, di circa 11 km, da qui il suo nome. In essa troverete sabbia bianca, acque tiepide e cristalline, e molte palme che creano un paesaggio da sogno. È ideale per le immersioni perché è una delle barriere più grande dei Caraibi, e si può anche praticare il nudismo.

6. Eagle Beach (Aruba)

Un’altra delle migliori spiagge dei Caraibi è Aruba che è a soli 15 minuti dal centro di Oranjestad, la capitale. Account con diversi km di sabbia bianca, acque turchesi-molto calmo e temperatura buona.. Ci sarai anche più palapas rifugio dal sole e molti fofotis, che sono esotici alberi di natale. C’è anche un’area picnic.

7. Ferri Di Cavallo In Spiaggia (Isole Bermuda)

Chiude la nostra Top 7 una spiaggia spettacolare che è murato da rocce giganti, e che è di sabbia fine e leggermente rosa, con acque turchesi e cristalline. È una spiaggia che ha un continuo monitoraggio e celebra la BeachFest, un festival che diventa la spiaggia più grande partito del paese e che è frequentato da alcuni dei migliori dj internazionali.

Lascia un commento