Le 10 migliori spiagge del Portogallo

In Portogallo ci sono innumerevoli attrazioni, senza dubbio, è un paese che ha molto da offrire ai suoi visitatori. Oggi vogliamo mostrarvi le migliori spiagge del Portogallo, quelle che se le visite sentire come si sta in paradiso e non si vuole lasciare lì.

Le spiagge sono uno dei luoghi preferiti per rilassarsi e godere di un paio di giorni di vacanza, o anche un paio di ore se non di avere più tempo libero.

Queste sono le migliori spiagge del Portogallo

1. Playa Dona Ana

È una delle spiagge più famose del paese, deve visitare se siete in zona di Algarve. È tra le spettacolari falesie, affioramenti rocciosi, un paesaggio unico che si è completato con acque cristalline e sabbia dorata.

2. Playa da Marinha

Anche tra le scogliere e acque cristalline, si trova a Carvoeiro, un villaggio di pescatori della costa dell’Algarve. Conto con una fauna marina che è bello, così è l’ideale per lo snorkeling o immersioni subacquee.

3. Porto Santo

Si tratta di una piccola isola dell’arcipelago di Madeira ed è noto anche come Isla Dorada, perché ha più di 10 km di spiagge di sabbia fine e dorata. Si possono praticare vari sport in li.

4. Playa do Guincho

È una spiaggia selvaggia che si trova a 6 km da Cascais ed è ideale per il Kitesurf come si fa un sacco di vento. C’è un campeggio nelle vicinanze.

5. La spiaggia di Nazaré

Nella piccola città di pescatori di Nazaré, si può fare surf, e oltre che in grandi onde nel mondo. Garret McNamara ha ottenuto in questa spiaggia, il surf un’onda di oltre 30 metri di altezza.

6. Spiaggia in Possesso di Comportarsi

È una delle migliori spiagge in Portogallo, senza alcun dubbio, oltre a una delle più conosciute e frequentate. Un vero paradiso grazie al suo ambiente naturale.

7. Spiaggia Isola di Tavira

Questa spiaggia si può visitare solo se si va a lei in barca dal molo di Tavira, con 11 km di sabbia in cui c’è anche un camping che permette di nudo.

8. Spiaggia do Camilo

Nella città di Lagos è, tra le scogliere, questa spiaggia che per accedere bisogna scendere di 200 gradini, in modo che si dovrebbe essere consapevoli del fatto che quando si lascia dovrete caricare. Cristallina e fredda, perfetto per le immersioni.

9. Spiaggia di Zambujeira do Mar

Zambujeira do Mar è un piccolo villaggio di pescatori che si trova in un parco naturale e ha un livello di conservazione è eccellente, il che trasforma la spiaggia in un lusso per i sensi. Si celebra ogni anno durante il primo fine settimana di agosto, il Festival del sud-ovest, uno dei più riconosciuti nel paese.

10. Spiaggia do Amado

Abbiamo finito la nostra Top 10 delle migliori spiagge del Portogallo, con la Spiaggia do Amado, ideale per praticare sport d’acqua e di vento che ha una grande ondata condizioni. È una spiaggia selvaggia, dove ci sono numerose scuole di surf. È in Carrapateira, in Algarve.

Lascia un commento