I 7 migliori spiagge della Croazia

La croazia è uno di quei paesi che si innamora in termini di ciò che si vede, anche se è la foto o in un video, in particolare le sue spiagge. Oggi vogliamo mostrarvi le migliori spiagge in Croazia, luoghi davvero magici di cui ci si innamora al primo sguardo.

Le spiagge sono uno dei luoghi preferiti per i turisti che vogliono godersi la loro vacanza, e che non è per niente come prendere il sole, rilassarvi per il massimo tempo possibile.

Queste sono le migliori spiagge della Croazia

  1. Spiaggia Pasjača: è in Konavle, ed è una delle più belle del paese, pur essendo il frutto di uno scavo negli anni ‘ 50, non è una spiaggia naturale. È di piccole dimensioni, con una capacità di circa 150 nuotatori.
  2. Spiaggia Stiniva: si consiglia di accesso in barca, perché a piedi si scende da vari sentieri per più di 20 minuti. Un paesaggio selvaggio, unico, circondata da scogliere.
  3. Spiaggia Oprna: si sono a Stara Baska e senza dubbio è una delle migliori spiagge in Croazia, una grande spiaggia di circa 250 metri di lunghezza e 20 di larghezza. La sua capacità è di un migliaio di persone, ed è anche consigliabile andare in barca dal momento che c’è un sacco di pendenza inferiore a piedi.
  4. Spiaggia di Zlatni Rat: è uno dei più famosi del paese, per la sua forma di una lingua, anche se con le correnti e le onde, la loro forma varia, tanto che cresce ogni anno. È un paradiso per i surfisti.
  5. Spiaggia di Proizdè una piccola isola chiamata di Proizd, la vicina isola di Korcula, e ha calette nascoste che sono un vero paradiso. Acque turchesi, sabbia bianca… una meraviglia.
  6. Spiaggia Podvrske: si tratta di una piccola spiaggia per nudisti molto vario, dal momento che si dispone di aree con sabbia, ghiaia o ciottoli. In esso si può pescare e praticare diversi sport come la pallanuoto, beach volley, snorkeling.
  7. La spiaggia di Sakarunè una delle migliori spiagge in Croazia, e anche la più bella. Le sue acque turchesi sono completamente libera, di sabbia bianca e circondato da alberi di pino. Misura 800 metri di lunghezza e le sue acque non molto profonde, quindi è perfetto per andare con i bambini.

Lascia un commento