I 7 migliori spiagge della Francia

La francia è uno dei paesi che ha più da offrire ai turisti, in quanto combina incredibili paesaggi naturali, monumenti storici, spiagge, buona cucina e spettacolare. Oggi vogliamo fare una recensione delle migliori spiagge di Francia, quelli che vi consigliamo di visitare se si ha la possibilità di farlo.

Anche se è un paese famoso per un altro tipo di turismo, è certo che in francia ci sono spiagge spettacolari che vi lascerà a bocca aperta.

Questi sono i migliori spiaggia di Francia

1. Playa Paloma (Nizza)

In piena Costa azzurra, si trova la Spiaggia di Colomba, in più di euro ci sono per ogni metro quadrato perché tutti i ricchi spesso di andare, e anche i fattori di influenza, tanto di moda in questi tempi. Per essere in grado di godersi la spiaggia si deve pagare 23€, che comprendono, oltre alla possibilità di accesso, amaca, spogliatoi e doccia calda.

2. Spiaggia di l’Espiguette (Montpellier)

È la spiaggia ideale se si desidera un luogo lontano dal caos e dalla frenesia della città, a diversi chilometri di distanza l’unica cosa che vedrete è la costa e la magnifica spiaggia di costa. Account con dune e la vegetazione che le conferiscono un ambiente spettacolare, con l’aggiunta di una spiaggia quasi selvaggio, senza giusta servizi o di servizi.

3. La spiaggia di Santa Giulia (Corsica)

In questa isola francese si trovano diverse spiagge, Santa Giulia, senza dubbio, uno dei migliori in quanto è anche tranquillo e non affollato o in alta stagione. Ha sporgenze su entrambi i lati, che lo fa apparire come un lago più che una spiaggia. Le sue acque sono poco profonde e hanno una vita marina molto interessante discover scuba diving.

4. Spiaggia del Governatore (San Bartolomeo)

Nelle Antille francesi, nei Caraibi, è questa spiaggia che appartiene alla Francia e che ha tutti gli ingredienti per essere una spiaggia caraibica meraviglioso: sabbia bianca, acqua turchese e un sacco di natura.

5. Spiaggia di Saint-Malo (Bretagna)

Questo spettacolare arenal è diviso in 7 calette che sono molto diversi tra loro, in modo che si avrà un sacco di varietà per scegliere dove godersi il paradiso ogni giorno.

6. Grande Plage (Biarritz)

Questa spiaggia è situata in un ambiente naturale incomparabile, ed è certamente una delle migliori spiagge della Francia per i suoi meriti. L’unico svantaggio che ha è che è affollato di gente, un sacco, soprattutto durante l’alta stagione. È ideale per il surf, tanto che anche i surfisti cavalcare le ore durante la notte.

7. Spiaggia di La Tremblade (Cote Sauvage)

Si tratta di una spiaggia vergine che merita sicuramente di essere parte della nostra classifica delle migliori spiagge della Francia. C’è una foresta dietro di esso, riempito con alberi di pino, e la spiaggia è di sabbia fine a più di 30 chilometri di distanza, una vera meraviglia. Il nudismo è consentito.

 

Lascia un commento