I 5 migliori spiagge della Galizia

Siamo in piena estate e la maggior parte di chiedere per il corpo in queste date è quello di andare in spiaggia, nel luogo in cui si vive o sono in viaggio per luoghi in cui si dispone. La galizia è una delle migliori destinazioni in spagnolo, e anche se ha una reputazione di non avere un buon tempo, quello che è certo è che per le sue spiagge è la pena di andare, come molti sono spettacolari. Oggi vi mostriamo le migliori spiagge della Galizia, luoghi magici che si dovrebbe visitare almeno una volta nella vita.

Galizia ha molto da offrire a livello turistico, oltre alle sue spiagge, la sua gastronomia è davvero unico, non importa di che città si va, il locale, i piatti sono una vera delizia per il palato. Un paradiso nel nostro paese.

Queste sono le migliori spiagge della Galizia

1. Spiaggia delle Cattedrali (Ribadeo, Lugo)

Non che sia una delle migliori spiagge della Galizia, è che è uno dei più spettacolari in Spagna. La natura qui ha creato una vera meraviglia con rocce e sabbia che bisogna vedere almeno una volta nella vita. Tale è la quantità di visitatori che si hanno, e in base alla data di prenotazione appuntamento per essere in grado di andare. È importante guardare le maree per essere in grado di andare quando sei in basso, altrimenti non sarà in grado di godere.

2. Playa de Mar de Fora Finisterre, A Coruña)

È una spiaggia perfetta per vedere come il sole tramonta, e che è frequentato da molte persone ogni giorno, perché offre uno dei migliori tramonti di Spagna. Inoltre, è ideale per il surf.

3. Playa de Rodas (Islas Cíes, Pontevedra)

In questa zona ci sono splendide spiagge che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi o la più vicina isola di Fuerteventura, nelle isole Canarie. È una spiaggia incontaminata che è spettacolare, che è situato in una enclave privilegiata e con un tratto di sabbia è prezioso. È considerata una delle migliori spiagge del mondo.

4. Spiaggia di a Lanzada (Sanxenxo, Pontevedra)

È una spiaggia così perfetto che serve per tutti, sia per le famiglie con bambini che per coppie in cerca di un posto romantico o gli atleti che si desidera navigare. Con oltre 2 km di lunghezza, è ideale anche per conoscere le varie località turistiche, territorio molto interessante, come di O Grove, Sanxenxo o San Vicente de Mar.

5. Playa de Carnota (Carnota, A Coruña)

È la spiaggia più lunga della Galizia, grazie ai suoi 7 km di lunghezza, oltre alla più bella con la sua sabbia fine e la vista del Monte Pindo.

Lascia un commento