Le 6 migliori spiagge nudisti in Spagna

Il nudismo è un’attività che è ampiamente praticata in tutto il mondo, anche se non in tutti i posti ci sono aree indicate per questo scopo. Di solito piace soprattutto la pratica presso le spiagge progettati per fare questo per essere in grado di godere di questa esperienza in un modo più naturale. Oggi vorremmo fare una piccola raccolta di alcune delle migliori spiagge per nudisti in Spagna… sei mai stato a un di loro?.

Il turismo nudista ha un grande vantaggio, e che è che non avete bisogno di un sacco di bagagli, perché almeno i vestiti non porterà un sacco.

Queste sono alcune delle migliori spiagge per nudisti in Spagna

1. Playa Torimbia (Asturias, Asturias)

Questa spiaggia di asturie, è una preziosità che è circondato da montagne verdi, mentre la sabbia è bianca e l’acqua blu (freddo). Un vero paradiso in cui ti senti più libero che mai despojándote di tutti i tuoi capi.

2. Spiaggia Barronal (Gata, Almeria)

In tutta la zona di Cabo de Gata è permesso di fare la nudità, ma questa spiaggia è obbligatorio, non è permesso di essere vestito. È raggiungibile lasciando l’auto a circa 3 km e seguire una strada sterrata in discesa. La sabbia è di colore grigio, un bel colore e che di solito non si vede molto sulle spiagge.

3. Faro di Roche (Conil de la Frontera, Cadice)

Senza dubbio, questa è una delle migliori spiagge per nudisti che abbiamo nel nostro paese, e dispone di 9 grotte che sono perfetti per essere al sicuro dal vento che faccio di solito in quella zona. Ci sono scogliere di 30 metri che sono uno spettacolo, e le grotte di fare il naturismo più intima. Si consiglia di andare solo quando la marea è bassa.

4. Playa de Las Gaviotas (Santa Cruz de Tenerife)

Questa spiaggia di tenerife , a soli 3 km da San Andrés, Santa Cruz de Tenerife, ed è una spiaggia di cui sono entrambi nudi come non nudo, come è molto speciale. La sabbia è molto stretto, si entra in acqua quasi senza accorgersene.

5. Roques Piani (Calonge, Girona)

Nella zona della Costa Brava, ci sono spiagge per nudisti molto interessanti, come questo. Si deve parcheggiare in Sant Antoni de Calonge e proseguire a piedi verso sud per circa 15 min, troverete una spiaggia incontaminata che è meraviglioso.

6. Coll Baix (Mallorca)

È una spiaggia selvaggia perfetto per gli amanti del naturismo e di paesaggi spettacolari. È circondato da scogliere e ha molto poco di occupazione, anche in estate. Si può raggiungere in auto o in barca dal porto di Alcudia. Tende a fare un sacco di vento, ma sicuramente vale la pena visitare.

Lascia un commento