I 7 migliori squadre NBA nella storia

In NBA ci sono state squadre incredibile di tutta la storia, e non voglio dire che la squadra è buona e grande di sempre, parliamo di una squadra di un anno specifico, perché in questa competizione il migliore può essere il peggiore dell’anno successivo. Oggi vogliamo fare una raccolta delle migliori squadre della NBA, la storia, le squadre di storia, di cui abbiamo parlato con l’anno che corrisponde in ogni caso.

Queste sono le migliori squadre nella storia della NBA

1. Chicago Bulls (1996)

È impossibile non mettere in primo luogo per i Bulls di Michael Jordan, il più grande giocatore di tutti i tempi. 72 vittorie in stagione, e solo 10 sconfitte, i dati che sono stati registrare fino al abbinati i Golden State Warriors del 2016 che corsero fuori dal ring. Oltre a Giordano, da giocatori come Dennis Rodman, Ron Harper, Toni Kukoc o Steve Kerr ha formato una delle migliori squadre della storia.

2. Golden State Warriors (2017)

La firma di Kevin Durant migliorato una squadra che era già una bestia in pista e che l’anno precedente era stato senza un anello dopo aver perso in finale contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James.

3. Boston Celtics (1986)

Fino al 80 torniamo a ricordare una delle migliori squadre NBA di tutti i tempi, i Celtics guidati da Larry Bird e che avevano nei loro ranghi con jugadorazos come Kevin McHale, Danny Ainge, Dennis Johnson, Robert Parish, tra gli altri. Una squadra campione in carica con un po ‘ di giustificazione dopo carico nei playoff per i Bulls di Jordan (giovani Giordania), e gli Houston Rockets in finale.

4. I Los Angeles Lakers (1987)

Alla fine di quell’anno erano brutali con questi Lakers e i Celtics che sono venuti per vincere l’anello l’anno precedente, con Larry Bird per la testa. Gli angeli avevano un dream team con Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar, James worthy, Byron Scott e molti altri che hanno formato una squadra che era pura dinamite per i rivali.

5. Milwaukee Bucks (1971)

Il leggendario Kareem Abdul-Jabbar portato i Dollari per essere una squadra di campionato, oltre ad essere una delle migliori squadre NBA di tutti i tempi. Con lui in squadra, i Bucks ha ottenuto un grande segno di 66 vittorie, oltre a un percorso per la finale con solo due sconfitte nei playoff e con una scioccante per 4-0 nella finale per le Pallottole.

6. Chicago Bulls (1992)

Impossibile non citare nuovamente i Bulls, con Michael Jordan è cresciuto in modo inarrestabile verso la parte superiore del basket. L’anello di essere immessi, grazie a 67 vittorie in stagione regolare e playoff in cui hanno battuto Miami, New York e Cleveland, oltre a Portland in finale.

7. Philadelphia 76ers (1967)

Non si potrebbe escludere da questa lista la squadra che ha portato al successo il grande Wilt Chamberlain, uno dei migliori che abbiamo visto in questo sport. Sono riusciti 68 vittorie, un record in quel momento e con una grande squadra piena di grandi realizzatori, come Chamberlain, Billy Cunningham, Dave Gambee, Hal Greer o Chet Walker. Nei playoff si è conclusa con i Boston Celtics, che sono venuti per vincere 8 titoli.

Lascia un commento