Le 6 migliori tramonto in Spagna

Il tramonto è uno dei momenti più magici giorno, forse la più insieme con l’alba. Si può vedere come il sole si nasconde, per dare spazio alla notte, è uno spettacolo, soprattutto se il paesaggio si fa ancora più spettacolare. Oggi vogliamo consigliarvi i migliori tramonti di Spagna , in modo che si può andare in questi posti e godere di loro, che un esperienza unica!!!.

L’ora del tramonto è perfetto per godere in solitudine o in compagnia, perché, oltre a è di solito un timbro molto romantico da vivere in coppia. Inoltre, per essere ammirato, offre pace e tranquillità, aiuta a connettersi con te.

Questi sono alcuni dei migliori tramonti di Spagna

1. Mirador de San Nicolas (Granada)

Nella città di granada si sarà in grado di godere di dire che è il tramonto più bello di Spagna, una mostra che permette di vedere L’Alhambra verniciato altri colori con la luce del sole. Tutto uno spettacolo, a chi la visita, rende chiaro che è il più bello del tramonto avete visto nella vostra vita.

2. Las Médulas (León)

Questo luogo sono un paio di ex miniere d’oro romane, grazie per la natura e l’uomo hanno creato un paesaggio unico, con montagne, alberi di pino e una vasta foresta di alberi di castagno che lascia un timbro di una cartolina.

3. La Laguna di Gallocanta (Zaragoza)

Questa laguna è uno dei più grandi parti di acqua ci sono nella Penisola, un vero gioiello in zone umide in Spagna. L’ideale è andare a vedere il tramonto nel mese di novembre, quando migliaia di gru a torre nell’area e la loro silhouette può essere visto come se fosse una tela dipinta alla perfezione in combinazione con il sole.

4. Mar Menor (Murcia)

Un altro dei migliori tramonti in Spagna è che si può godere dal mar Menor, Murcia. Una combinazione di colori unica, che unisce la tranquillità dell’acqua, le paludi della fine del Manga è la zona migliore per voi di godere di esso, accanto alla zona umida del Encañizadas.

5. Caños de Meca e el Faro de Trafalgar (Cadice)

L’area di Caños de Meca è già un luogo magico, naturale e totalmente romantico, un must da visitare nella costa di cadice. Dalla spiaggia o da qualsiasi altro punto di vedere il Faro di Trafalgar, si può scoprire in una sola serata, che ha lasciato il faro in una silhouette e le forme di un paesaggio davvero spettacolare.

6. Finisterre (A Coruña)

In Finisterre, in provincia di A Coruña, dove si dice che la terra finisce, o almeno così è stato fino alla scoperta dell’America, si può godere di un magico tramonto. Si tratta di uno dei più famosi di Spagna, oltre alla più bella, e molte persone vanno lì solo per godere. Vedere il sole scomparire nell’oceano Atlantico, è un’esperienza unica.

Lascia un commento