Le 10 migliori università della Spagna

In Spagna abbiamo la grande università di alto livello, alcuni di loro anche a livello internazionale, in modo che non c’è molto da invidiare ad alcuni stranieri. Oggi vi vorrei mostrare le migliori università in Spagna, molto interessante se si deve scegliere uno presto.

A livello globale, ci sono università spagnole, che sono tra i 150 posizioni di vertice, piuttosto una realizzazione considerando che ci sono migliaia di persone in tutto il mondo.

Queste sono le migliori università spagnole

  1. Università di Barcellona: secondo un recente studio, la loro classificazione a livello europeo, in piedi a nessuno. 35, mentre a livello internazionale è a 140.
  2. Università di Valencia: è al numero 63 a livello europeo, grazie alla qualità del suo insegnamento e della sua offerta formativa.
  3. Università autonoma di Barcellona: nella classifica delle migliori università di Spagna, a livello europeo, è classificato 77.
  4. Università di Granada: un grande prestigio nel nostro paese, a livello europeo, è classificato 89 nel 241 a livello globale.
  5. Università politecnico di Madrid,molto vicino alla granatina a livello europeo, come è nella posizione 91, a soli due posti.
  6. Università autonoma di Madrid: un’altra università di madrid nella lista, in questo caso, grazie per il post 101 a livello europeo.
  7. Università politecnica della Catalogna BarcelonaTech: ha un grande prestigio internazionale, e nella classificazione europea è in posizione 111. È tra i 300 migliori al mondo.
  8. Università di Saragozza: l’unica università in aragona questa lista ha una vasta offerta formativa, con più di 50 corsi di laurea.
  9. Università politecnica di Valencia: è tra le migliori università della Spagna, grazie alla posizione 123 a livello europeo. Ha una grande reputazione nel nostro paese, grazie alla sua offerta formativa e la qualità della stessa.
  10. Università di Siviglia: si chiude la nostra Top 10 con uno dei migliori andaluso, che si occupa della post 130 a livello europeo e 339 in classifica mondiale.

Lascia un commento