4 misteri delle Catacombe di Parigi

Parigi è conosciuta a livello internazionale come la città della luce, dell’amore, della cultura e della moda. Non è così ben noto il suo misterioso parte, le loro leggende un po ‘ buio, ma certamente la pena di provare come sono molto interessanti. I misteri delle Catacombe di Parigi sono un sacco di fama, un luogo che è nascosto sotto il suolo della città e dove c’è molto da scoprire.

Nelle sue catacombe, puoi trovare un enorme cimitero in cui si stima che ospita i resti di circa sei milioni di parigini, che sono circondati da misteri e leggende che non tutti nel mondo sanno. Molte delle ossa sono disposte decorativo.

Questi sono alcuni dei misteri delle Catacombe di Parigi

1. Milioni di morti

Anche se può sembrare incredibile, ci sono i resti di più di 6 milioni di persone, già nel Xviii secolo, i cimiteri della città sono a corto di spazio ed è stato un momento di grande mortalità. I morti sono stati fuori per un lungo periodo di tempo prima di poter essere sepolto, che ha causato epidemie e malattie, così hanno svuotato tutti i cimiteri e ha preso i cadaveri di una rete di cunicoli e stanze sotterranee. Ci sono voluti 15 mesi per il trasferimento di tutti, per cui sono utilizzati i carrelli e impilati ossa dove c’era un vuoto.

2. Tunnel gigante

Anche se non sono mai stati mappati, si stima che le catacombe sono oltre 300 chilometri di tunnel, e anche alcuni che non sono ancora chiare come misurare. Aperto al pubblico per la sua visita c’è solo un tratto di meno di 2 km, come si è scoperto che un sacco di persone sono state andando lì per eseguire riti satanici e messe nere.

3. Un labirinto

Un altro dei misteri delle Catacombe di Parigi, è che sono come un labirinto di tunnel tra il che è molto facile perdersi. Al suo interno è molto complesso, tanto che c’è un reparto speciale della polizia che pattugliano in modo che nessun obiettivo per aree proibite. Lungo il circuito di metri di fognatura e ci sono molti accessi segreti delle catacombe, ma se si sono catturati in una zona non consentita a pagare una multa di 60 euro.

4. Film illegali

Nell’anno 2004, i dipendenti di una società elettrica, sono andati verso le catacombe con diversi agenti di polizia per monitorare la zona per risolvere un misterioso: è cresciuto il consumo di energia per essere giù di lì. A circa 50 metri di profondità sono stati trovati con una cucina completamente attrezzata, un cinema con uno schermo gigante, mobili e anche un bar. Tutto era telecamere di sorveglianza e di un impianto elettrico completo. Giorni dopo sono tornato per continuare a indagare e ho trovato una nota che diceva: “Non cercate di noi”. Mai trovato i responsabili di questo film illegali.

5. Cataphiles

Ci sono così tanti appassionati delle catacombe, che ha creato un gruppo di urbano noto come Cataphiles, i cui membri sono dedicati a entrare attraverso porte o angoli segreti che solo loro sanno essere in grado di esplorare tutte le catacombe. Hanno anche tenuto a soggetti privati o visite illegale. In una occasione, due adolescenti doveva essere salvata dopo 3 giorni vagando perso nelle catacombe.

Lascia un commento