Il 7 monumenti più famoso della Spagna

La spagna è un vero paradiso per gli amanti dell’architettura, grazie per i monumenti e gli edifici imponenti che sono vere e proprie opere d’arte. Molto pochi paesi al mondo sono in grado di avere in così poco spazio tanti stili architettonici come abbiamo qui. Oggi vogliamo raccogliere i monumenti più famoso della Spagna, quelli che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita di verificare in situ loro natura spettacolare.

I monumenti sono una delle principali attrazioni di ogni luogo, la visita al tradizionale e un must per i turisti che diventano famosi pezzi must have in questo luogo.

Questi sono i monumenti di interesse più famoso della Spagna

1. L’Alhambra

È a Granada ed è un edificio di incredibile che è stato costruito nell’anno 889, nel Medioevo, ma ha fatto il suo caso fino alla conquista moresco. I musulmani che hanno portato questo grande palazzo di rovinare per trasformarlo in un gioiello di architettura che non ha pari nel mondo. Una visita è un must se siete in città, e godere di un tramonto è un’esperienza incredibile.

2. La moschea di Cordoba

Nella città di Cordoba troviamo una moschea, una spettacolare dice che è stata l’ispirazione per la costruzione dell’Alhambra di Granada. La costruzione iniziò nell’anno 785, dopo l’invasione musulmana, e quando i cristiani riconquistò la città apportato diverse modifiche e integrazioni. Si tratta di una fantastica vetrina di due civiltà completamente diverse.

3. Acquedotto di Segovia

È in Segovia e si tratta di un imponente acquedotto costruito dai romani nel primo secolo, che è stato utilizzato per il trasporto dell’acqua dalla sierra alla città. Dispone di 166 archi, lungo 15 km, viaggio attraverso la campagna e l’area urbana. Nell’anno 1992, hanno tagliato il traffico sotto l’acquedotto e le vibrazioni prodotte dallo stesso interessato la loro struttura, e mai più è stato permesso.

4. Sacra Famiglia

L’opera incompiuta di Gaudì è un monumento, che è a Barcellona e che, pur non essendo terminato riceve milioni di turisti ogni anno. Si tratta di una spettacolare tempio, simbolo della città e con grandi finestre e una magnifica facciata. Dopo di Gaudí, la morte , gli architetti hanno preso il responsabile del progetto, ma non si sa ancora per quanti anni mancano alla fine.

5. Mura di Ávila

Nella città di Avila è un altro dei monumenti della Spagna, il più famoso e importante, la grande muraglia. Questo è un imponente complesso recintato costruito tra l’XI e il XIV secolo, ed è molto ben conservato. Ci sono 3 chilometri di muro che si può andare per una passeggiata, e che è opportuno soprattutto la sera per vedere acceso.

6. Teatro romano di Mérida

Nella città di Merida, è il monumento più antico di questa lista, in quanto la loro costruzione risale all’anno 15 a. c. E ‘ stato costruito per l’intrattenimento di alta società, e con la caduta dell’Impero non era più utilizzata e ha finito per essere sepolto. Nel 1910, una campagna di scavo archeologico recuperato e oggi, che per anni ospita il Festival Internazionale del Teatro Classico di Mérida, uno dei più speciale e magico del nostro paese, grazie alla sua posizione.

7. Cattedrale di Santiago

Concludiamo con questa collezione un posto molto speciale e si deve visitare almeno una volta nella vita: la Cattedrale di Santiago de Compostela. Situato nella Plaza del Obradoiro, è pura magia dentro e fuori, un’opera d’arte che si può non perdere il minimo dettaglio.

Lascia un commento