8 motivi per smettere di fumare ora

Sappiamo già che il tabacco è nocivo per la salute, per chi fuma e anche per coloro che sono intorno a loro, che diventano i fumatori passivi, in particolare quelli che vivono con lui. Ci sono molte ragioni per smettere di fumare, e oggi vogliamo darvi alcuni per voi a decidere di farlo.

Non è facile lasciare, è un vizio che agganciato un sacco, ma quello che è certo è che per fare in modo che senza dubbio si arriverà alla marvel, per la salute e per l’economia, soprattutto se siete una di quelle persone che un sacco di fumo.

Queste sono alcune delle ragioni per smettere di fumare ora

1. Senza tosse

Se si smette di fumare si sbarazzarsi di tosse del fumatore che ti accompagna per un giorno sì e l’altro anche. Sta una settimana senza fumare, come si inizia a vedere che la tosse scompare e non c’è bisogno di cancellare la gola così spesso.

2. Migliore respirazione

Quando sei un fumatore, si tende ad avere un piccolo segnale acustico quando si respira, che con il passare del tempo, a me non da fastidio, ma è dannoso. 3 giorni senza fumare, e si noterà che il tuo respiro è migliore e che il rumore acustico inizia a scomparire. Questo è possibile grazie al relax dei tubi bronchiali di essere libero dal tabacco.

3. Il gusto e l’olfatto

L’uso del tabacco impedisce abbastanza sangue di raggiungere il palato, il che impedisce di godere il senso del gusto. Questo influenza il tempo di mangiare, dato che non è possibile sentire l’odore del cibo come si deve. L’odore è migliorata anche perché è privo di odore di tabacco e di concentrarsi di più su altri aromi.

4. L’odore di tabacco

Senza dubbio uno dei grandi vantaggi di smettere di fumare è quello di sbarazzarsi di odore di tabacco che permea in tutto rapidamente. I tuoi vestiti, la tua casa, la vostra auto e anche il vostro animale domestico. Tutto profuma di tabacco se il fumo non c’. Per sbarazzarsi di esso migliorerà i profumi dell’ambiente.

5. L’alito cattivo

Ogni sigaretta che si fuma è accumulo di odori in bocca, anche quando ti lavi i denti, si può ancora mantenere il respiro. Inoltre, fumás di più di quello che si lava la bocca, in modo che il tuo respiro è sempre andando ad avere cattivi odori. Smettere di fumare e si sbarazzarsi di, in modo che sarà anche migliorare la vostra salute orale.

6. Denti bianchi

Un altro motivo per smettere di fumare è in grado di recuperare il bianco dei tuoi denti, ingiallite dal consumo di tabacco. Quanto più la vostra igiene dentale è perfetto, come il fumo tendono a amarillearse.

7. Capacità fisiche

Uno degli effetti del fumo è che diminuisce le prestazioni fisiche, qualcosa di logico che il loro consumo colpisce i polmoni, di base per essere in grado di svolgere attività fisica. Smettendo di fumare si noterà che le prestazioni in qualsiasi attività è in rapido miglioramento.

8. Il risparmio di denaro

Infine, uno dei motivi più importanti insieme con la salute: il denaro. Una persona che fuma 20 sigarette al giorno è stimato a spendere circa 1500 euro all’anno per il tabacco. Si può pagare un buono vacanza per uscire.

Lascia un commento