Il 5 musei più visitati al mondo

I musei sono luoghi pieni di cultura che vale la pena visitare, se di arte, dei mezzi di trasporto, di forme o di altre cose strane, tra gli altri. In tutto il mondo, ci sono tutti i tipi di luoghi, originale, con collezioni che sarebbe necessario vedere almeno una volta nella vita. Oggi vorremmo fare una recensione dei musei più visitati al mondo… sei mai stato a un?.

Ci sono quelli che pensano che andare a visitare un museo è quello di andare a vedere le immagini, e non è sempre così. Inoltre, nel caso in cui essa sia, sarà sempre immagini di opere d’arte con qualcosa di molto speciale.

Questi sono il museo più visitato al mondo

1. Museo del Palazzo nazionale

Si trova a Pechino (Cina) ed è uno spettacolare museo della Città Proibita e la ricezione di quasi 17 milioni di visitatori ogni anno.

2. Il museo del Louvre

Il museo europeo più importante, che si può visitare a Parigi (Francia). La sua collezione è molto vasta che si stima che ci vorrebbero 9 settimane per vedere tutto. Sulle rive della Senna, e con un’estetica e spettacolare, questo museo riceve circa 10 milioni di visitatori ogni anno.

3. Museo nazionale della Cina

Un altro museo di Pechino (Cina), in questo caso un responsabile per la visualizzazione di arte e la storia del paese attraverso le sue collezioni è Stato istituito nel 2003 e da allora è diventato un punto di riferimento in quali musei, si è già raggiunto 8 milioni di visitatori all’anno.

4. Museo nazionale dell’Aria e dello Spazio

Questo museo, a Washington D. C. (Usa), offre la più grande collezione di veicoli spaziali e aerei del mondo, oltre ad essere un importante centro di ricerca. Qualcosa di più di 7 milioni di visitatori ogni anno.

5. Palazzo di Versailles

È a Versailles (Francia) ed era stata la residenza del re di francia. Attualmente utilizzato come Museo della Storia di Francia e visitato da quasi 7 milioni di persone ogni anno.

Lascia un commento