8 musei spagnoli dovete visitare

Viaggiare è un piacere che quasi tutti noi piace, e se siete abbastanza fortunati da permitírtelo è una meraviglia per essere in grado di scoprire nuovi luoghi e culture. I musei sono un must visitare quando si fa turismo, e nel nostro paese ci sono molti molto interessante. Oggi vogliamo consigliarvi i musei più importanti che si dovrebbe visitare almeno una volta nella vita… ti sei già stato su uno di loro?.

Se non ti piace molto l’arte, la visita a musei è un’attività che è molto interessante, inoltre non tutti sono arte, ci sono altri che il contenuto è più interessante e attraente anche per la visita.

Questi sono i musei più importanti spagnolo

1. Museo Guggenheim Di Bilbao)

L’esperienza inizia già all’esterno in quanto si tratta di un edificio suggestivo e unico. Inaugurato nel 1997, è un museo di arte contemporanea in cui si può godere di opere e molto interessanti mostre.

2. Il museo del Prado (Madrid)

Nella capitale ci sono molti musei, uno di loro è questo, che è uno dei più famosi nel mondo e che ospita al suo interno molte delle opere più importanti della Storia della Spagna. Esposte opere di Velázquez, Murillo, Goya… si tratta di un museo molto grande, e ci sono sempre un sacco di gente, così si dovrebbe andare con il tempo e, soprattutto, con pazienza.

3. Real Alcazar (Siviglia)

Si trova nel centro della città ed è uno dei palazzi del mondo antico, un campione del passaggio del tempo e delle culture nel nostro paese. Una passeggiata al suo interno dovrebbe essere costretto quando si è in città.

4. Il Museo Thyssen-Bornemisza Di Madrid)

Un altro dei più noti in tutto il mondo e che è nella capitale, in particolare nel Palazzo di Villahermosa. Vi si possono vedere le opere di Picasso, Munch, Rubens, Monet… un’impressionante collezione di opere d’arte che è privato ed è disponibile per chiunque voglia vedere.

5. Casa-Museo di Gaudì (Barcellona)

Gaudí era uno dei nostri artisti più importanti, e nel lato del Parco Güell a barcellona è che è stata la sua casa per molti anni, ora trasformata in un museo per godere le loro opere. Vi sono esposti oggetti e mobili che sono stati da lui progettato.

6. Città delle Arti e delle Scienze (Valencia)

È uno dei musei più moderni in Spagna, tanto che le loro strutture sono state utilizzate per le riprese di film come “Tomorrowland”, di George Clooney. Account con numerose mostre che tendono ad essere concentrate soprattutto per la scienza.

7. La Casa Milà (Barcellona)

L’edificio è uno di Gaudí e spesso organizzare le attività, mostre e visite guidate. È conosciuta anche come “La Pedrera”.

8. Museo nazionale d’Arte Reina Sofia, Madrid)

Chiudiamo l’elenco dei musei più interessanti con l’altro che è nella capitale e che anche con un sacco di riconoscimento, a livello internazionale, perché in essa si può vedere il famoso “Guernica” di Pablo Picasso. Ci sono anche opere di Dalì, Mirò, Kandinsky… e il tutto in un edificio che ha anche un’estetica molto bella, dentro e fuori.

Lascia un commento