I 9 migliori consigli per organizzare il vostro armadio

Gli armadi tendono ad essere parti della casa con un sacco di disordine, e di più, come ci provare, alla fine è sempre pasticci, perché può sembrare difficile tenere tutto organizzato. Se siete una di quelle persone che non hanno molto chiaro qual è il modo migliore per fare questo, oggi vi diamo alcuni consigli per organizzare il vostro armadio, tutti molto efficaci.

È essenziale disporre di un armadio organizzato per essere in grado di scegliere i vestiti che stiamo per fare, senza dover dare mille giri. Inoltre, se si utilizza add-ons, più si deve lottare ancora per avere tutto perfetto.

Questi sono alcuni consigli per organizzare il vostro armadio

1. Contenitori per accessori

Accessori è meglio metterli in contenitori in modo che siano meglio organizzati, soprattutto nel caso di foulard, cinture, calzini o fazzoletti.

2. T-shirt arrotolati

Molte persone pensano che appendere la t-shirt è il modo migliore di averli nell’armadio, ma quello che è certo è che se il enrollas si sta andando ad ottenere più di spazio, e non ruga. Organízalas per colore, e ogni volta che avete bisogno di uno, sarà molto più facile scegliere il giusto uno.

3. Occupazione verticale

Un altro buon modo per organizzare il vostro armadio è sistemando i vestiti in modo che occupi meno spazio, e per questo motivo è essenziale per rendere la maggior parte di, che include sia in direzione orizzontale che verticale. Utilizzare mensole e scaffali per essere in grado di riempire e non hanno un sacco di buchi che non servono a nulla.

4. Ganci

Se non si utilizzano contenitori di stoccaggio per gli accessori, un altro ottimo modo per organizzare il loro è con ganci, soprattutto nel caso di sciarpe, fazzoletti, cravatte, e tutti i tipi di accessori o componenti aggiuntivi che sono di lungas.

5. Aste allungabili

Essi sono un ottimo alleato per essere in grado di sfruttare al massimo ogni spazio che può essere adattato a ciò che è necessario. Con loro, sarete in grado di meglio ordinare sia i capi di abbigliamento e gli accessori.

6. Appendere i jeans

Se si dispone di jeans, i migliori per appendere sono i ganci della tenda, è così come l’hanno di solito nei negozi. Occupano meno spazio e non è necessario utilizzare un appendiabiti. I ganci sono validi solo con i cowboys, perché altri pantaloni possono perdere la loro forma se si riaggancia così.

7. – Anelli di soft drink

Un trucco, eccellente per ottimizzare lo spazio è quello di utilizzare gli anelli di lattine di soda sul gancio della gruccia, avente due fori vi permetterà di inserire un altro pesce persico di più , ma un po ‘ più in basso. Ideale per avere il doppio della grucce nello stesso spazio.

8. Appendere gli stivali

Gli stivali tendono ad occupare molto spazio nell’armadio, ed è quasi impossibile per organizzarle all’interno di un calzolaio. Appendere può essere una buona alternativa, e per questo è sufficiente utilizzare un paio di ganci sottili che permettono.

9. Biancheria intima

Le scatole di cartone o di legno sono eccellenti per organizzare i vestiti dentro l’armadio, così si può classificare meglio e sarà tutto nello stesso sito, senza la navigazione a qualsiasi altra quando avete bisogno di prendere qualcosa.

Lascia un commento