7 suggerimenti per la pianificazione di un viaggio a sorpresa

Se volete fare un regalo speciale a una persona che è, un viaggio è senza dubbio una scelta molto buona, soprattutto se si è divertirsi insieme. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per organizzare un viaggio a sorpresa, la certezza che l’altra persona è uno dei doni della tua vita.

Una persona speciale che merita un regalo speciale e, soprattutto, originale. Dimenticare i profumi, cravatte, t-shirt e la scommessa per un regalo indimenticabile.

Ecco alcuni consigli per organizzare un viaggio a sorpresa

1. Scegli le date

Non c’è dubbio che è essenziale per conoscere le date del viaggio per essere in grado di iniziare con il tuo dono, sia per quella persona o per andare a voi. Proponiamo a quella persona un piano fittizio per il giorno del viaggio, in modo da poter essere sicuro che sarà disponibile e in questi giorni ha riservato per te.

2. Destinazione

È molto importante scegliere la destinazione, che è un luogo in cui la persona vuole andare, per qualsiasi motivo. Forse è un luogo che era piccola, c’è un musical a cui si desidera andare, o semplicemente desidera visitare per visitare la città.

3. Acquisto il trasporto

Più avanzata è necessario acquistare il biglietto aereo, tanto meglio, perché non si corre il rischio di non trovare offerte last minute e pagare un sacco di soldi. Lo stesso nel caso di un viaggio in barca, in treno o qualsiasi altro mezzo di trasporto.

4. Documentazione necessaria

Scopri la documentazione che è necessario per viaggiare luogo, soprattutto se c’è di applicare per un visto, passaporto, ecc Ingéniatelas come è possibile avere tutti i dati necessari per ottenere questa documentazione senza sapere che la persona non rivelare il tuo dono.

5. Eventi in destinazione

Qualcosa che è essenziale quando si organizza un viaggio a sorpresa è sapere se c’è qualche evento speciale nel luogo di destinazione, ad esempio un concerto, una festa, una fiera, ecc, Hanno qualcosa da fare, oltre a conoscere la città renderà il viaggio molto più speciale.

6. Preparare la valigia

Qui si avrà una missione molto importante, in quanto è necessario preparare la valigia della persona sorpresa a loro insaputa. Cerca di mettere i vestiti che non vanno a perdere rapidamente, con l’aiuto di altri membri della famiglia e gli amici, se si pensa che è necessario per essere in grado di eseguire il tutto senza problemi.

7. Egli consegnerà il tuo regalo!!!

Arriva il momento di dare a quella persona il viaggio di una sorpresa davvero incredibile che avete preparato. Pensare al modo migliore per fare questo, si deve essere qualcosa di personale, nella misura del vostro rapporto. È una buona idea, per esempio, chiedere di accompagno all’aeroporto a prendere qualcuno, e una volta lì, prendere le due valigie e dirgli che si sta andando a viaggiare. Non desveles la destinazione fino a quando si arriva alla porta e quello che si vede sullo schermo.

 

Lascia un commento