I 10 paesi più belli del mondo

Il paesaggio e la bellezza di esso è uno dei luoghi che ha un posto di attrarre turisti da ogni angolo del mondo. I paesi più belli del mondo , in modo particolare, con una grande base naturale che li rende veramente speciale, unica e molto particolare.

Il paradiso di spiagge, borghi medievali, i deserti d’oro, foreste, montagne mozzafiato, attraente… tutti questi aspetti attirare persone provenienti da altri luoghi che volete sapere e vedere in situ, anche se è solo una volta nella vita.

Questi sono i paesi più belli del mondo

1. Italia

In questo paese si trova tutto, è un incredibile mix di paesaggi di montagna, naturale, nautico,… e, naturalmente, un’architettura veramente incredibile nella loro città, borghi e monumenti. Egli è attualmente il paese che la maggior parte dei posti sono stati dichiarati Patrimonio Nazionale dell’UNESCO. Città come Venezia, Roma o Firenze sono una spettacolare miscela di arte e paesaggio, con i luoghi e monumenti molto importanti.

2. Nuova Zelanda

Si tratta di un paese che negli ultimi anni ha guadagnato un sacco di attrazione per i turisti, soprattutto per coloro che sono alla ricerca di un paradiso naturale di incredibile. Nel 2018, di battere il loro record con oltre 3 milioni di visitatori. 14 parchi nazionali, quasi nessun altro paese può fare ombra in paesaggi naturali sono interessati.

3. Austria

È uno dei paesi più belli al mondo, grazie a luoghi di molto il fascino storico, come Vienna, la capitale, e in cui sono palazzi che sono molto importanti a livello architettonico. Un paese ideale per gli amanti dell’arte e dell’architettura, ma anche con il paesaggio naturale molto interessanti, come i laghi del Salzkammergut e la città di Linz.

4. Stati Uniti

È chiaro che New York è la città più turistica che attira da tutto il paese, ma quello che è certo è che la loro grande bellezza si trova in altri angoli che non hanno nulla a che fare con l’asfalto. Se siete alla ricerca di paesaggi naturali e non solo, provate a visitare Il Grand Canyon, il Parco Naturale di Yosemite, o i vigneti di città come San Antonio, Texas.

5. Svizzera

In Svizzera troverete le meraviglie architettoniche come le Terme di Vals o Museo Heidi Weber, oltre alle città che sono molto attraente in che senso come Zurigo, Ginevra e Basilea. In termini di paesaggi naturali, si può godere della spettacolare Ghiacciaio dell’Aletsch o le cascate del Reno.

6. Islanda

C’è molto naturale, nel suo fascino, soprattutto se si vuole godere l’aurora boreale, dal momento che in questo paese si fanno in un ambiente magico, come il lago di Myvtan o banchine Bogarnes. In Islanda ci sono più di 170 piscine geotermiche, oltre a paesaggi interessanti, come la cascata di Gulfoss, il Parco Nazionale di Thingvellir o il vulcano Eyjafjallajökull, uno di quelli ancora attivi nel mondo.

7. Croazia

Non c’è dubbio che la Croazia è un altro dei paesi più belli del mondo, come è dimostrato dai milioni di turisti che riceve ogni anno. Ha una linea costiera di oltre 1.700 km e di una splendida città come Dubrovnik, il cui centro storico è Patrimonio mondiale dell’unesco, come è il caso con la città di Spalato. Anche con questo onore è il Parco Nazionale di Plitvice, conosciuta come il Paradiso dell’Acqua e che è un posto veramente spettacolare.

8. Brasile

È la meta scelta da milioni di persone ogni anno per trascorrere le loro vacanze, in qualsiasi momento dell’anno. La sua originale architettura, monumenti, paesaggi naturali e hai una bellezza che è molto interessante in quasi ogni angolo.

9. Cina

Il paese asiatico ha molte attrazioni esotiche, come il capitale Pechino, ma anche in altre città e luoghi che vale la pena visitare almeno una volta nella vita, come la Grande muraglia della Cina.

10. Tanzania

Abbiamo chiuso la Top 10 con un paese che è estremamente interessante, grazie in parte a posti come il Kilimanjaro, la montagna più alta in Africa e uno dei più alti al mondo per essere 5.890 metri di altezza. In questo paese si può vedere la pura essenza dell’africa nei suoi numerosi parchi nazionali, oltre a vedere nel loro habitat, specie, come rinoceronti, leoni, elefanti e leopardi, tra gli altri.

Lascia un commento