10 pagine di Facebook con più piace

Le pagine di Facebook sono un modo perfetto per aziende e i professionisti per comunicare con il pubblico, mostrare loro le ultime novità e in grado di interagire in modo più appropriato in ogni caso. Oggi vogliamo mostrarvi le 10 pagine di Facebook con più “like”, quelli che hanno più seguaci alla data del recente completato mese di luglio.

Facebook è il social network più utilizzato al mondo, il buon esempio di questo è che ha più di 2.000 milioni di utenti attivi, cioè un quarto della popolazione mondiale. Questo significa che uno su ogni quattro persone nel mondo hanno un account su Facebook. Accanto a Twitter, Youtube e Instagram sono parte della nostra vita quotidiana di diversi anni fa.

Queste sono le pagine di Facebook con più piace

  1. Facebook: la pagina della propria rete sociale è quella che ha il maggior numero di likes, con 214 milioni di euro.
  2. Samsung: l’azienda coreana esperto in elettronica conto nella sua pagina di Facebook con più di 159 milioni di “mi piace”.
  3. Cristiano Ronaldo: il calciatore portoghese è la persona che più ama, che è quella che ha più seguaci Instagram. Su Facebook account con 122 milioni di seguaci.
  4. Il Real Madrid CF: madrid club dispone già di 109 milioni di “mi piace” sul social network.
  5. Coca-Cola: l’azienda di bevande americano, che ha già più di 130 anni di storia, ha attualmente più di 107 milioni di fan su Facebook.
  6. FC Barcellona: il club catalano è una delle pagine su Facebook con più piace da tutto il mondo grazie ai 103 milioni di seguaci.
  7. Shakira: la cantante colombiana è la seconda persona della lista con 101 milioni di ama, la settima pagina nella lista generale.
  8. Vin Diesel: l’attore americano, protagonista della saga ‘ Un todo gas”, con più di 97 milioni di mi piace sulla tua pagina Facebook.
  9. Gustoso: questo sito è dedicato alle ricette, che pubblica principalmente attraverso brevi video e di testo che sono molto facili da vedere. Si dispone di 96 milioni di “mi piace”.
  10. Leo Messi: il calciatore argentino chiude la Top 10 di pagine su Facebook con più piace loro di 89 milioni di euro. La stella del Barcellona è anche uno dei più seguaci hanno su Instagram.

Lascia un commento