I 10 parchi più grandi d’Europa

I parchi dare un sacco di vita, quindi se siete in una grande città o in un piccolo centro. Essi sono un luogo ideale per incontrarsi e godere della luce la natura, inoltre, hanno spesso intrattenimento per i più piccoli. Oggi vogliamo fare una raccolta dei più grandi parchi d’Europa, tutti devono visitare, se un giorno si è in città.

Se si vuole staccare dalla routine e lo stress che coinvolge la città, niente di meglio che rifugiarsi in qualche parco per essere in grado di rilassarsi e respirare aria pura.

Questi sono i parchi più grandi d’Europa

1. Parco Nazionale Losiny Ostrov (Mosca, Russia)

Il parco urbano è una splendida foresta, che è nel mezzo della città e copre 11.621 ettari di terreno. La parte della foresta occupa l ‘ 83% del totale, il resto è diviso in spazi in acqua o paludi.

2. A: Bitsa Park, Mosca, Russia)

Questo immenso parco è 2.208 ettari ed è attraversato da due fiumi, il che rende ancora più speciale.

3. Brescia Parco Colli (Brescia, Italia)

Questo parco copre un’area di 2.183 ettari.

4. Casa de Campo (Madrid)

Questo imponente giardino storico della capitale è un’estensione di copertura 1,722 ettari e ospita campi da tennis, un lago, un percorso per il jogging e un sacco di natura.

5. Il Lagiewnicki (Lodz, Polonia)

Questo parco polacco è un altro dei parchi più grandi d’Europa, grazie alla sua estensione di 1.205 ha.

6. Monsanto Forest Park (Lisbona, Portogallo)

Questo meraviglioso parco che è di 1.000 ettari e la superficie è la più grande città verde. Grazie per le sue caratteristiche geologiche e climatiche hanno creato ecosistemi sono molto interessanti, che è diventato il luogo ideale per godersi la natura in città.

7. Bois de Vincennes (Parigi, Francia)

Questo spettacolare parco di Parigi, si trova a est della città e dispone di 995 ettari, il che rende l’area verde più grande della città.

8. Sutton Park (Birmingham, Inghilterra)

Questo meraviglioso parco è una riserva naturale di 971 ettari che comprende un lago, aree giochi per bambini, ristoranti, golf e molto altro ancora.

9. Richmond Park (Londra, Inghilterra)

Questo park, a londra, è 955 ettari e Carlo ho ordinato la sua creazione per essere in grado di usarlo per la caccia al cervo. Anni dopo che è stato aperto al pubblico e ospita, tra le altre cose interessanti, che era il Villaggio Olimpico alle Olimpiadi del 1948.

10. Phoenix Park (Dublino, Irlanda)

Non solo è uno dei parchi più grandi d’Europa, è anche uno dei più belli e spettacolari. Misura 712 ettari e vanta ampie aree a verde e bosco, oltre a numerose passeggiate e monumenti.

Lascia un commento