Le 6 migliori percorsi di trekking nella Galizia

In Galizia si possono scoprire borghi e paesaggi veramente spettacolari, soprattutto naturali e quando fare qualsiasi attività. Oggi vorremmo raccomandare alcuni percorsi di trekking nella Galizia, durante il quale sarete in grado di godere e sentirsi al meglio di queste terre.

L’escursionismo è una delle migliori attività che si possono fare all’aria aperta, che si mantiene in forma e inoltre si sarà in pieno contatto con la natura.

Questi sono i migliori percorsi di escursionismo in Galizia

1. Percorso a che fare Con Nero

Il percorso è pianeggiante che costeggia il mare tra strade e sentieri che attraversano diverse spiagge nelle Rías Baixas, per circa 3 km. Alla fine del tour, si arriva al Lavadoiro di Castiñeira, che è una piccola lavanderia che è stato costruito nel XX secolo.

2. Percorso del Canyon fare Sil

Si tratta di un percorso circolare con un paesaggio unico, il Canyon del fiume Sil in Ribeira Sacra. Oltre alle viste così spettacolare, si possono visitare durante il vostro viaggio verso il Monastero di Santa Cristina. Il percorso complessivo è di 18 miglia, ma ci sono diversi tratti che si può evitare se non si vuole farlo.

3. Percorso dell’Acqua di Guitiriz

Questo percorso, in provincia di Lugo ha una lunghezza di quasi 20 chilometri, molto lungo, ma è fatto facilmente, perché non si sentono le asperità del terreno. Il percorso ha anche un grande interesse architettonico, le chiese, i ponti o i mulini che si incontrano durante il tour.

4. Percorso da l’Ostello per Tre Bispos

Un altro dei migliori percorsi escursionistici in Galizia è questo che si possono trovare nella regione di Os Ancares a Lugo. Quando si raggiunge la cima è possibile vedere l’incredibile paesaggio coronato dalle cime più alte della zona. Il percorso è di circa 7 chilometri di distanza.

5. Percorso da Laxe Punta Insua

Questo percorso è sulla famosa Costa da Morte, nel comune di Laxe, e inizia nel villaggio, a piedi, un percorso con un sacco di flora e la vista delle scogliere. Il suo percorso è di circa 5 chilometri.

6. Itinerario della Costa di O Vicedo

Questo percorso è conosciuta in Mariña Lucense, in provincia di Lugo, in una delle zone più belle della Galizia. Il tour inizia nel porto di O Vicedo , e che passa attraverso luoghi come la spiaggia Xilloi, la spiaggia Tixoso o il Mirador de San Román fino a raggiungere il punto di fine, nella spiaggia dell’Area Grande.

Lascia un commento