Le 6 migliori personaggi femminili degli anime e dei manga

L’anime e il manga di successo in tutto il mondo da molti anni, e che è che questo stile giapponese è senza dubbio molto particolare e ha fatto milioni di seguaci in tutto il pianeta. I suoi personaggi sono molto particolari, e in questo caso non ci sono personaggi femminili degli anime che effettivamente meritano la pena e hanno molto da dare.

Oggi, vogliamo fare un piccolo elenco con alcuni dei migliori personaggi femminili che si possono trovare nel manga e anime. Siete d’accordo con lei?

Queste sono le 6 migliori personaggi femminili degli anime e dei manga

1. Elfen Di Cui

Si tratta di uno dei personaggi classici, una donna con una personalità molto freddo quando si è nel modo in cui Lucy ma adorabile e docile quando è Nyu. È un brutale killer a causa del trauma che hanno nel passato, anche se quando è vicino al protagonista non è in grado di fare del male.

2. Xenobia Quarta

Di “High School DXD”, è un personaggio con una personalità molto forte e orgoglioso, e ha anche un sacco di senso della battaglia. Essa ha anche un sacco di innocenza, in modo che in più occasioni è possibile usufruire di più di esso.

3. Shonen (Naruto Shippuden)

Questo carattere ci porta ad una molto timida ma quando si decide di prendere l’iniziativa è molto forte e determinato.

4. Shingeki No Kyojin

È uno dei personaggi femminili degli anime più speciali in genere. Il loro atteggiamento è di solito riservato e serio, ma se non è male, sarà così folle amargarle vita di chiunque.

5. Re:Zero

Questa ragazza è tranquilla e adorabile, ma se si mette in modalità demone non c’è nessuno a fermarlo. La sua specialità è la lancia palle di metallo, e non si cura di farlo a chi crede che merita.

6. Kurumi Tokisaki

Il protagonista di “Date a live”, è uno dei personaggi femminili più amati e ammirati del manga e dell’anime. Il loro comportamento è di solito tranquilla, sia nella sua vita normale, come se si ottiene in battaglia.

Lascia un commento