I migliori 8 piante con spine per la casa

Tra i molti tipi di piante troviamo alcune specie che hanno le spine, tra cui rose, cactus, che sono forse i più famosi. Oggi vogliamo mostrarvi le migliori piante con spine per la casa, tutti quelli che meglio si adattano alla vostra decorazione.

Le piante sono una risorsa fantastica per decorare qualsiasi spazio, sia interno che esterno.

Queste sono alcune delle piante con le spine per la casa

  1. Corona di spine: il suo tronco principale, è simile a quella del cactus, ed è anche pieno di spine. La sua origine è nel Madagascar ed è venuto fuori molto belli i fiori che si adattano sia al coperto e all’aperto.
  2. Cactus: è una pianta con le spine più noto, e ha molti tipi con caratteristiche diverse. Alcuni hanno i fiori, altri no, ma ognuno ha qualcosa che la rende speciale.
  3. Jimsonweed– questa pianta è molto antica, e da secoli è stato utilizzato per scopi medicinali perché le sue proprietà permettono. È necessario essere molto attenti perché si tratta di una specie tossica. I suoi fiori sono a forma di tromba.
  4. Palma del Madagascar: le spine sono sul gambo, da cui vengono anche con foglie lisce e grandi. Esso proviene dall’Africa e di solito hanno fiori bianchi, molto profumati.
  5. Acacia: è un cespuglio di spine che ha fiori gialli e necessita di luce solare per sviluppare correttamente. È necessario essere molto attenti con esso, perché è pirofite, che è a dire, prende fuoco facilmente, in modo da evitare di mettere in zone dove c’è il rischio di incendio.
  6. Rose: questa è una delle piante con spine più famoso in tutto il mondo, il fiore più utilizzato e famoso in tutto il mondo. Il più noto è la rosa rossa, ma ci sono più colori.
  7. Crespino: è un arbusto spinoso che è riconosciuto soprattutto per il suo legno, di colore giallastro, che si può vedere quando si tagliano gli steli. Hanno le spine di tre punti.
  8. Chamico: la sua caratteristica principale è che è un erba in posizione verticale, che può misurare fino a un metro, e ha rosetta di foglie. Le spine sono di coprire il vostro frutto.

Lascia un commento