10 piatti internazionali famosi, da provare

La cucina è una delle grandi attrazioni di ogni paese, di ogni luogo. Visitare una città e provare la tua specialità culinarie dovrebbe essere obbligatoria, in modo da immergere ancora di più nei vostri costumi e tradizioni. Oggi vogliamo mostrarvi 10 piatti internazionali famosi che si dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

È difficile scegliere un solo piatto da un paese a definire la sua cucina, perché è vero che in ogni zona ci può essere uno più tipico di un altro. Per esempio, il popolo spagnolo identificare con la paella, ma non è l’unica meraviglia di cucina che possiamo offrire a chi la visita del sito.

Questi sono alcuni piatti internazionali famoso

1. La Wiener Schnitzel (Austria)

È uno dei piatti più popolari della cucina austriaca, qualcosa di semplice come le scaloppine di vitello ricoperto con farina, uovo e pangrattato e fritte in padella. Non è una specialità unica di quel paese, ma è uno dei simboli di Vienna, la loro capitale.

2. Pizza (Italia)

Come non! La pizza è probabilmente il piatto star internazionale per eccellenza, in cui si possono trovare in qualsiasi luogo del mondo, di recondite può essere.

3. Mole (Messico)

Non è esattamente un piatto di portata, è più di una salsa che è fatto come accompagnamento per tutti i piatti che dispongono di carne. La sua versione più famosa è il guacamole, che è fatta con una base di avocado, ma sono molti di più. Esso può essere fatto con frutta, cioccolato, spezie, peperoncino, a seconda del gusto che si desidera raggiungere.

4. Fish and chips (Regno Unito)

Questo piatto può essere trovato in quasi ogni bar o ristorante britannico, e si tratta fondamentalmente di una frittura di pesce con patate fatta in un modo molto speciale, morbido all’interno e croccante all’esterno.

5. Il pollo tandoori (India)

È una delle ricette indiane più sorprendente, e anche uno dei piatti della cucina internazionale a celebrità più noti nel mondo esterno. È fatto con carne di pollo, spezie, curcuma e yogurt, anche se è possibile aggiungere altri ingredienti.

6. Papa a la huancaína (Perù)

Il peruviano piatto più tipico è fatto con patate, paprika, il latte e l’olio, e di solito sono accompagnati con olive nere e le uova sode.

7. Bratwurst (Germania)

Come non ci può essere nessun altro modo, la salsiccia tedesca è la più tipica di quel paese, che tutti i turisti che vogliono provare il battistrada del paese. Cucinare in modi diversi a seconda della zona e di solito è accompagnata da patate, cipolle e un po ‘ di salsa.

8. Curanto (Cile)

Questo piatto è cucinato in una fossa scavata nella terra di fuoco e contiene ingredienti come vongole, cozze, patate e carne di tutti i tipi, che il commensale vuole.

9. Hamburger (Stati Uniti

Il più tipico degli Stati uniti è senza dubbio l’hamburger, che varia molto in funzione dell’area del paese, sia nel tipo di carne, come nel suo modo di preparazione o di consumo.

10. Sushi (Giappone)

Non possiamo ignorare la cucina asiatica, e c’è senza dubbio il sushi trionfi in tutto il mondo. La sua fama è tale che, per essere in grado di assaggiarlo, basta andare al più vicino supermercato e si è sicuri di trovare un paio di vassoi. Sì, il migliore senza dubbio è quello di andare in un ristorante giapponese a prendere.

Lascia un commento