9 tipici della cucina francese che si deve provare

La cucina è una delle grandi attrazioni di ogni paese, di ogni città, e che è, senza dubbio, ci piace provare piatti della cucina locale quando siamo in viaggio. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei piatti tipici della cucina francese, tutti deliziosi come la cucina francese è il migliore del mondo.

In Francia ha tanta fama della sua cucina, sia in piatti come dessert, ed è anche la pasticceria più famosa e deliziosa del pianeta.

Questi sono i tipici piatti della cucina francese, si dovrebbe provare

1. Quiche Lorraine

Si tratta di una ricetta tipica della regione dell’Alsazia, una torta di sale che si è fatto con la pasta sfoglia, panna, latte e dell’uovo, insaporite con il pepe e la noce moscata con pezzi di pancetta. Le varianti sono infinite, in modo che si possono trovare alcuni dei vostri gusti, certo.

2. Crepes

Essenziali di mangiare almeno una crepe se sei in Francia, se dolce o salato. I dolci sono spesso integrate con panna montata, fragole, zucchero, cioccolato… mentre il sale può essere di prosciutto e formaggio, pollo, tonno, o decine di altre possibilità. Per meno di due euro si può mangiare, quindi, oltre a delicious è una opzione a basso costo.

3. Coq au vin

È uno dei tipici piatti della cucina francese, più semplice, e anche molto gustoso. È semplice come un pollo al vino in uno stufato che affoga in una grande quantità di vino rosso.

4. Ratatouille

Senza dubbio si tratta di uno dei piatti della cucina francese più famoso, e non solo per il cartone animato che aveva come titolo. Sono verdure in umido che è spesso aromatizzato con erbe e spezie. Può essere mangiato come primo piatto o come contorno, sia per la carne che per il pesce.

5. Soupe à l’oignon

La traduzione in inglese in modo che si sa perfettamente, come la zuppa di cipolle. È uno dei migliori piatti della cucina francese, in cui le cipolle sono cotte nel burro e l’olio e, quando serviva, aggiungere una fetta di pane con formaggio e gratina.

6. Boeuf Bourguignon

È stracotto di manzo al vino rosso di Borgogna, e ha aggiunto la cipolla, l’aglio, le erbe e funghi. Cuocere a fuoco lento per diverse ore, la carne di manzo è molto difficile e deve essere fatto bene. Si tratta di un piatto che è potente e delizioso.

7. Confit di anatra

Impossibile preparare in fretta, ci vogliono non meno di 36 ore per la loro preparazione. È fatto con la coscia di anatra, che è salata e escalfa nel suo grasso.

8. Lumache

Sono lumache nel vostro traduzione in spagnolo, e sono preparato al forno con prezzemolo, aglio e burro. Se avete il coraggio di mangiare loro sono una delizia.

9. Tarte Tatin

Un altro dei piatti tipici della cucina francese, in questo caso, per dessert o per una merenda o in qualsiasi momento… È una torta di mele che è l’opposto di quello cui siamo abituati, che è a dire, le mele sono di seguito e la massa al di sopra. Non è detto che questa torta è stata inventata da errore quando stavo cercando di fare il classico, ma è venuto fuori così bene che è diventato un classico.

Lascia un commento