10 piatti tipici tedeschi che vale la pena provare

Tedesco In cucina si possono trovare ricette davvero deliziose che sarà un regalo per il vostro palato. Oggi vogliamo fare una recensione dei piatti tipici tedeschi che si dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

La cucina di ogni paese è molto ricco e vario in tutto il mondo. Nella cucina tedesca, di solito c’è un sacco di carne, che viene cucinato in molti modi diversi a seconda della zona del paese.

Questi sono alcuni piatti tipici tedeschi, che meritano di essere

  1. Bretzel: è un tipo di pane che ha la forma di un ciclo ed è salato. I celti si stavano preparando per festeggiare l’arrivo della primavera. Preparato con farina, latte, lievito, burro, acqua, sale e bicarbonato di sodio.
  2. Gulasch: ha la sua origine in Ungheria, ma un sacco di successo in Germania per molti anni. Si tratta di uno stufato fatto con carne di manzo, pomodoro, cipolla, peperone, aglio e paprika.
  3. Crauti: si tratta di una base in cucina teutoni e viene utilizzato come accompagnamento a secondi piatti di carne. È il cavolo in acqua con il sale.
  4. Strudel di mele: un altro dei piatti tipici tedeschi è lo strudel, un dolce a forma di torta che può essere di diversi tipi, anche se il più usuale è di apple.
  5. Spätzle: tipica soprattutto nel sud del paese e può essere un piatto unico o come accompagnamento ad altri piatti. È come una pasta che può essere di diverse forme, la più comune forma allungata e di forma rotonda.
  6. Bratwurst: queste sono le salsicce fatte con carne macinata e non c’è dubbio che è uno dei piatti tipici tedeschi, che sono popolari in tutto il mondo.
  7. Schnitzel Holstein: è la carne di manzo che viene preparata impanata nella farina e fritti nel burro. Esso è accompagnato con uovo fritto, pesce fritto e pane bianco.
  8. Nocca: è una parte del maiale, il cui sviluppo è un processo lungo. È preparato in modo diverso in ogni zona, a Berlino, per esempio, è servita con purè di guistantes, mentre al sud sono di solito cotto in forno.
  9. Birra: c’è dubbio che è la bevanda più popolare del paese, una parte molto importante della loro storia e cultura.
  10. Knödel: è un gnocco che può essere preso come contorno o come piatto principale.

Lascia un commento