Il 10 pittori italiani più famosi

Gli italiani sono molto importanti nella storia dell’arte, in particolare di un dipinto o la scultura è interessato. Oggi vogliamo fare una raccolta con i pittori italiani più celebri di tutti i tempi, coloro che hanno contribuito, sin dal suo inizio.

Quando si pensa di pittori, importante, sicuro che tutti gli italiani viene in mente, e che è che, senza dubbio, hanno lasciato un’eredità di incredibile e unico.

Questi sono i pittori italiani più famosi nella storia

1. Leonardo Da Vinci

Era un vero maestro in diverse forme di arte, ma senza dubbio è la vernice che fama ha dato lui. Due delle sue opere più importanti, e riconosciuto con la ‘Mona Lisa’ e ‘L’Ultima Cena’. Solo 15 scatole, tutti i dipinti sono stati conservati per tutto questo tempo, due di loro, il migliore che ho già menzionato.

2. Miguel Angel

Essendo solo un giovane studente già stata incaricata di fare un lavoro importante. Cosa mi è piaciuto di più è stata la scultura, con la sua celebre David, come il più alto esponente del lavoro. La vernice non piace a tutti ed è stato sconvolto quando fu incaricato di dipingere la Cappella Sistina, ma il suo talento con il pennello era anche unico.

3. Caravaggio

Un grande leader nel mondo dell’arte che ha influenzato anche altri artisti importanti come Rubens o Rembrandt, tra gli altri. Le sue opere ha avuto un drammatico ambiente solo perché sapevo come si gioca molto bene con la luce e le tenebre.

4. Rafael

Un altro dei pittori italiani più celebri è Raphael, che è stata particolarmente evidenziata dai ritratti dipinti. Il Papa del tempo gli ha chiesto di prendere in carico la decorazione di alcune sale del Vaticano, che ha portato il lavoro ‘Scuola di Atene’, che oggi si può ancora ammirare.

5. Masaccio Tommaso

Egli è considerato il fondatore della pittura Rinascimentale , e amava la pittura realistica di lavoro in cui giocare con la prospettiva e il movimento. Morì all’età di 26 anni, e anche se non è stato confermato che mai, dire che è stato avvelenato.

6. Tiziano

Tiziano era un pittore molto versatile che è noto per le sue opere di bene in diversi tipi di dipinti, ritratti e paesaggi.

7. Andrea Del Verrocchio

Il suo nome compare solo una scatola di forma ufficiale, ‘Madonna con Giovanni Battista’, ma la sua influenza sul mondo della pittura è stato maggiore di quello che dice un box singolo. Ha insegnato molti trucchi di pittura dei grandi artisti del suo tempo, in questo stesso elenco.

8. Tintoretto

E ‘ stato uno dei primi ad utilizzare il concetto di pittura, con la prospettiva nel Rinascimento, e le sue grandi opere anche giocato un sacco con la luce. È stato uno degli artisti più stravaganti nel tempo del Rinascimento.

9. Giovanni Bellini

E ‘ stato uno dei pionieri nell’ uso di olio soprattutto per ottenere colori e immagini più luminose. Un avanzato a suo tempo, che ha saputo sfruttare meglio di chiunque altro le tecnologie che stavano arrivando, che non erano molti.

10. Sandro Botticelli

Un altro dei pittori italiani più famosi, il Botticelli, il creatore di ” La Nascita di Venere’ e usato per dipingere le immagini a grandezza naturale che hanno avuto un sacco di successo. Alcune sue opere sono basate sulla religione, ma la sua specialità era la mitologia.

Lascia un commento