Le 4 più antichi popoli di Spagna

In Spagna ci sono centinaia di persone che vale la pena conoscere, e in precedenti occasioni ho parlato di alcuni di essi, in Galizia, Asturie, e nella maggior parte delle regioni. Oggi vogliamo raccogliere i più antichi popoli della Spagna, con una marcadísimo in stile medievale, conservato dal momento della sua creazione.

Il turismo storico è di moda, e non c’è dubbio che essere in grado di conoscere la storia di un paese attraverso i suoi borghi e città è bella e produttiva modo per farlo.

Questi sono alcuni dei più antichi popoli della Spagna

1. Albarracín (Teruel)

Nella provincia di Teruel si trova un borgo medievale molto tradizionale ha un sacco di fascino, di Albarracín. Il suo centro storico sorge su una collina, e fa parte di un recinto fortificato strette e ripide strade e molte case di legno che rispecchiano la tradizione e la storia del luogo. Il villaggio è un Monumento Nazionale dal 1961 ed è proposto a essere Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ancora in attesa per la decisione.

2. Besalú (Girona)

Questo luogo è un vero gioiello, una delle città più antiche della Spagna e un chiaro esempio di ciò è il turismo storico. Per raggiungere Besalú è il trasporto per il medioevo, niente di più per vedere il suo ponte romanico del XII secolo, le sue torri e le sue strade strette e ripide. Nell’anno 1966 è stato dichiarato a livello Nazionale Storico e Artistico, per il suo grande valore architettonico. Inoltre, sono stati effettuati sul loro terre, importanti ritrovamenti archeologici.

3. Ronda (Malaga)

Impossibile non restare con la bocca aperta a vedere il suo ponte, che forma un paesaggio di grande bellezza. Il ponte di Ronda, che collega le due sponde della città vecchia, che sono separati da un incredibile gola a 150 metri di altezza.

4. Peñafiel (Valladolid)

Un altro dei più antichi popoli della Spagna può essere trovato nella provincia di Valladolid ed è uno dei grandi tesori che sono stati conservati dal Medioevo. In pieno Ribera del Duero, a Peñafiel ci sono resti di insediamenti che risalgono all’anno 2900. C., molto vecchio e con un grande valore storico e culturale.

Lascia un commento